Buongiorno ragazze,oggi giorno di mercato ma non ho voglia di andare, la micia stamattina ci ha svegliati prestissimo! ho ancora sonno...ecco qua la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelnougier.fr/IMG/jpg/petit-dejeuner-2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,oggi giorno di mercato ma non ho voglia di andare, la micia stamattina ci ha svegliati prestissimo! ho ancora sonno...ecco qua la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelnougier.fr/IMG/jpg/petit-dejeuner-2.jpg
Buongiorno ragazze e buondì Anna,grazie per la colazione!Stamattina vado a mettere l'holter dinamico e poi un giro al mercato,giusto per riempire un pò il diario! Auguro a tute una buona giornata!Ciaoooo:baciii:
Grazie della colazione Anna
scappo in ufficio!!!!
buona giornata a tutte:ciao-ciao:
Buon di',anche io sono di corsa,freddo,brrrr!!!!sistemo un po' casa e poi a fare 3 ore da una ragazza,a dopo,ciaoo.
Buongiorno!
A quanto pare siamo di fretta un pò tutte stamattina!! Anch'io scappo ma prima un saluto per augurarvi una buonisisma giornata.
Bacioni
:smack!:
buon giorno!!!!!!!!!!!Oggi brutto tempo, speriamo in un pò di sole più tardi!!!!!!!!!!anche da me c'è mercato ma penso che non andrò!!!!!!!!!oggi troppe cose da fare. buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!:color-ciao:
Buongiorno!!!!!!!!!!! grazie della bellissima colazione!!!!
e ti auguro una serena giornata!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
buongiorno care oggi da me il cielo è grigio,tra un po' vado a fare la spesa e decido per il pranzo
vedo che siete tutte di fretta oggi,vi auguro un buon proseguimento di giornata,ci leggiamo più tardi
Buongiorno a tutte ragazze!
Anche qui oggi il cielo è grigio e minaccia pioggia!!!
Oggi sono un pochino meno indaffarata a lavoro, perciò posso sbirciare un pochino di più qui sul forum:)
Buona giornata a tutte!:baciii:
Buongiorno raga anche qua nuvolo e anche oggi tante cose da fare la camminata oggi è rimandata piove :( Va be bagno e compiti con la figlia che altro si deve fa...
Auguro a tutte voi una buona giornata
Buongiorno a tutte, anche qui nuvolo e grigio.... come il mio umore perchè ho lasciato Alessia a casa che non sta bene ..... da quando sono nati i miei figli, ogni volta che sono stati malati ho dovuto lasciarli a qualcun\'altro perchè non mi permettono facilmente di stare a casa x le loro malattie!!!!
io sto in ufficio con la testa a casa da mia figlia ..... non è giusto !!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte e buon proseguimento
Buongiorno a tutte...oggi umore grigio...
http://digilander.libero.it/nino1975...giorno%206.gif
Dai Romina, su col morale!!Ti abbraccio forte!:kissoflove:
Sai la rabbia che ho quando vedo in TV i dipendenti statali che timbrano il cartellino e poi vanno a far la spesa o vanno in palestra e io non posso accudire i miei figli quando stanno male ..... è una ingiustizia per me !!!!!!
grazie per il bacino ad Alessia, quando arrivo a casa me la spupazzo ben bene ....:smack!:
Hai perfettamente ragione, purtroppo questa è l\'Italia!!!:no-comment:
Un abbraccio.
buongiorno
stamani sono andata da ikea con un'amica e abbiamo anche pranzato là.
Sono rientrata ora: ho preso le pile e le candele profumate.
Ci sono pochi saldi, poche stoffe e i prezzi sono aumentati su tutto!
Una volta ci andata 4-5 volte all'anno, ora credo che mi basti una sola volta!!!
Buona giornata a tutte
Ciao Barbara, ben rientrata:)
Anch'io sono andata da Ikea quando ero a Roma e ho comprato un po' di cose che mi servivano, ma effettivamente non c'era un granche' di saldi;)
bacioni e buona giornata
E' il bello è che adesso si lamentano quando fanno tagli o licenziamenti.Proprio per colpa di quegli elementi ne pagano le conseguenze chi non ha colpa!!!comunque Annalisa spero che Alessia si riprenda presto e che tutte voi,ragazze col morale a terra,torni un po' il sorriso!!Guardate che se non sara' cosi' parto con i miei gossip eh???E' una minaccia!!:ridere6:
barbaraaaaa
io entro in chat e te esci??? nuuuu, nun se fa!!!!
Io sono sempre più delusa di ikea: compravo tante stoffe per fare le borse per la spesa ma oggi c'era poco!
Per non parlare dei prezzi.....
Io avrei acquistato solo quella poltrona comodosa in legno ma dove la metto a casa?????
ben arrivata paolaaaaa
via al giro di gossip!
Ecchime!!L'unica notiziola oggi è che Lory Del Santo ha trovato il moroso,e se l'è scelto un pochino piu' giovane di lei,pensate,lei 54 anni e lui 21!!!!Ma benedetta signorina,uno con un po' piu' di esperienza sul campo non lo trovavi!!Per non parlare di lui,mamma mia,se fosse mio figlio gia' son li' che gli preparo il letto in cantina finchè non rinsavisce:botte:!!Un'altra notizia riguarda un lieto evento,è diventato papa' Morgan,ricordate quello pseudo-cantante che usava alcune sostanze per riprendersi da un esaurimento?Proprio lui,secondo me,pero',quella roba mo' servira' alla compagna quando finalmente si rendera' conto con che tipo ha a che fare,mannaggia,ma con tanti guai che ci sono perchè andarseli proprio a cercare??Mah sti "vip",so' strani!!!!!!!
Paola
che notizie orrende che hai scritto!!!
Per la Lory non ho parole: le sembrerà di fare ***** con un ragazzo che potrebbe essere benissimo suo figlio, quello che è caduto giù dalla finestra!
Per la compagna di Morga, come si fa a fare certe cose con una persona che sembra un fantasma????:sorpreso:
:ahahah:hai ragione barbara,sembra veramente un fantasma:paura::paura:!!Cara mia,anche il gossip è in crisi,accontentati di queste pilloline,e non di quelle rosa,capisci a me'!!!!:ridere6:
:dubbio-3:
petta, che vado a vedere sul dizionario di cosa si tratta....:occhiolino5:
non dare pugni sul muro...tanto MARTA non ti sente!
Le ho fatto venire voglia(altro che pillolina rosa, gialla o blu!) di IKEA e ora è in viaggio con Dani per andarci!!!!!
A me non piace l'ikea,:no::no:!!povera maria,anche da lontano sei una tentatrice!! e anche oggi non sto ricamando na' mazza!!!
:vittoria::vittoria::miacara::miacara:
VA BENE, per questa volta non ti invito per una merendata......:cuoco-ciao:
Io rientro ora: ho recuperato il pupo e una sua compagna, la sua mamma me lo ha chiesto davanti a scuola e così due bimbi in una volta!
Ora merenda per lui, urla di dolore per me per la tendinite al braccio destro, poi giù di compiti!!!!
PAOLA ma sono davvero così pericolosa anche da lontano???
Visto che è a Rimini, le ho detto che con poco di quattro ore sarebbe anche a torino....dici che per le 20 me la trovo sotto casa a suonare al citofono?????:occhiolino4:
Se fosse così, ti vengo a prendere a casa e tutte e tre ce ne andiamo a spassarcela a chiacchiere!!!
Saaaalve...son tornata,sigh....ho provato a chiedere un prolungamento a Dani,che sò, gli ho detto: arriviamo a Torino o giù di lì....niente,gli ho anche promesso un 9 settimane e mezzo:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:,ma non ha funzionato:no::no::mad:!(ci scommetto però che se c'era la Bellucci l'avrebbe portata anche a far 2 giri a Torino:angry::angry::angry:....)Sarà per la prossima volta ragazze!All'ikea ho comprato un copripiumone,una coperta in pile e palle rivestite con lana(mi serviranno per le creazioni con il feltro)!Abbiamo anche guardato la libreria Billy,mi servirebbe....vedremo.C'era poca gente,eh già c'è crisi!
che ti avevo detto cara Margie: poca gente e poca roba anche in negozio.
Tato deve imparare una lunga filastrocca per lunedi: aiutooooo.
Vai a scuola seguilo in classe e fai il suggeritore sotto il banco!!!Tentar non nuoce!Ma dai....certo che ce la fà,ha una ww come mamma!
Abbiamo letto 7 righe su 11, non male e domani mattina si ripete!
:ahahah:la bellucci!!!!magari glieli faceva fare lei 2 giri,ma dell'isolato a gambe levate!!!!:ahahah:sti maschi!!!!sto gridando come na pazza,che dite...un giorno o l'altro mi arriveranno i carabinieri a casa???barbara chiedi al tuo martirio di far imparare la poesia ad andrea,altro che dani,quello scapperebbe sul tetto!!!!!!