Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte, anche qui nuvolo e grigio.... come il mio umore perchè ho lasciato Alessia a casa che non sta bene ..... da quando sono nati i miei figli, ogni volta che sono stati malati ho dovuto lasciarli a qualcun'altro perchè non mi permettono facilmente di stare a casa x le loro malattie!!!!
io sto in ufficio con la testa a casa da mia figlia ..... non è giusto !!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte e buon proseguimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
Buongiorno a tutte, anche qui nuvolo e grigio.... come il mio umore perchè ho lasciato Alessia a casa che non sta bene ..... da quando sono nati i miei figli, ogni volta che sono stati malati ho dovuto lasciarli a qualcun'altro perchè non mi permettono facilmente di stare a casa x le loro malattie!!!!
io sto in ufficio con la testa a casa da mia figlia ..... non è giusto !!!!!!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte e buon proseguimento
Ti capisco Annalisa, purtroppo è cosi, anche a me è capitato sempre di non poter stare a casa quando Gabry era malato e si sta davvero male, ci si sente in colpa!:(
Ti abbraccio forte e un bacino ad Alessia!:abbraccioforte:
-
-
Dai Romina, su col morale!!Ti abbraccio forte!:kissoflove:
-
Citazione:
baby1264
Ti capisco Annalisa, purtroppo è cosi, anche a me è capitato sempre di non poter stare a casa quando Gabry era malato e si sta davvero male, ci si sente in colpa!:(
Ti abbraccio forte e un bacino ad Alessia!:abbraccioforte:
Sai la rabbia che ho quando vedo in TV i dipendenti statali che timbrano il cartellino e poi vanno a far la spesa o vanno in palestra e io non posso accudire i miei figli quando stanno male ..... è una ingiustizia per me !!!!!!
grazie per il bacino ad Alessia, quando arrivo a casa me la spupazzo ben bene ....:smack!:
-
Hai perfettamente ragione, purtroppo questa è l\'Italia!!!:no-comment:
Un abbraccio.
-
Citazione:
pazzzia
Ti faccio compagnia cara :smack!:
-
buongiorno
stamani sono andata da ikea con un'amica e abbiamo anche pranzato là.
Sono rientrata ora: ho preso le pile e le candele profumate.
Ci sono pochi saldi, poche stoffe e i prezzi sono aumentati su tutto!
Una volta ci andata 4-5 volte all'anno, ora credo che mi basti una sola volta!!!
Buona giornata a tutte
-
Ciao Barbara, ben rientrata:)
Anch'io sono andata da Ikea quando ero a Roma e ho comprato un po' di cose che mi servivano, ma effettivamente non c'era un granche' di saldi;)
bacioni e buona giornata
-
Citazione:
annalisa68
Sai la rabbia che ho quando vedo in TV i dipendenti statali che timbrano il cartellino e poi vanno a far la spesa o vanno in palestra e io non posso accudire i miei figli quando stanno male ..... è una ingiustizia per me !!!!!!
grazie per il bacino ad Alessia, quando arrivo a casa me la spupazzo ben bene ....:smack!:
E' il bello è che adesso si lamentano quando fanno tagli o licenziamenti.Proprio per colpa di quegli elementi ne pagano le conseguenze chi non ha colpa!!!comunque Annalisa spero che Alessia si riprenda presto e che tutte voi,ragazze col morale a terra,torni un po' il sorriso!!Guardate che se non sara' cosi' parto con i miei gossip eh???E' una minaccia!!:ridere6: