Buongiorno ragazze, dopo la pioggia torrenziale di ieri, abbiamo una tregua,certo che anche oggi il tempo non promette nulla di buono! ecco al colazione e buona domenica a tutte!
http://blog.edoapp.it/wp-content/upl...5/03/break.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, dopo la pioggia torrenziale di ieri, abbiamo una tregua,certo che anche oggi il tempo non promette nulla di buono! ecco al colazione e buona domenica a tutte!
http://blog.edoapp.it/wp-content/upl...5/03/break.jpg
Buongiorno! Anche qui tanta pioggia e vento forte da ieri sera.
Gabriele sta meglio, ieri sera ha mangiato poco e bevuto ma ha tenuto tutto. Questa notte ha dormito tranquillo, controllando con la manina più volte se ero vicina a lui! Io sono piena di sonno ma fa niente.
Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Anna anche qui ancora pioggia, stamane vado con mio marito a vedere la casa di mia cognata dove adesso ci sono i suoceri
Una cosa non sono daccoro su questa mia cognata: sui servizi deve essere la madre a farglieli, mai una stirata, mai una spolverata ho sempre visto solo asciugare piatti....... lo sbaglio non lo do a lei ma a mia suocera. Addirittura si impaurisce che la figlia faccia 30 m. a piedi senza essere accompagnata!
Non sono madre ma facendo così le persone vengono sviate!
Buona giornata a tutte.
Emanuela sono contenta che Gabriele stia meglio ma tu adesso riposati un pò.
Buongiorno Ragazze:maglia-del-cuore:
Felice Domenica!!!
Qui stanotte sono arrivati da 10 - 15 cm di neve ... il paesaggio è suggestivo ma io sono messa cosi cosi moralmente, amo poco la neve anche se amo la montagna, spero presto arrivi primavera mi manca la bella stagione in cui posso camminare e andare in giro a piedi respirando aria pura e non smoking cittadino. Voi come state ragazze? State tutte bene o qualcuna e influenzata?:ti-prego: ...
Buon proseguimento di giornata. :ammirazione-miciosa
Un sincero abbraccio :ciao-7:
Nut
Lina hai ragione, La maggior parte delle volte siamo noi genitori a rovinare i figli e ce ne rendiamo conto troppo tardi.
Buona domenica a tutte.....
Nut anch'io oggi sono un'po giù di morale, forse sarà il tempo....
https://lh3.googleusercontent.com/-z...buongiorno.jpg
Maria scusa ma... ultimamente sei stata su di morale? Dovrebbe essere una battuta ma non è venuta proprio bene! Ti abbraccio!
Gabriele ha ancora un po di febbre e ha pianto per male orecchie. Domani lo porto dalla pediatra (mi dicono che le pediatrie sono stracolme ) ma inizio comunque oggi con l'antibiotico.
La scrittore automomatica mi ha dato Maria invece di Nadia, sorry.
Emanuela grazie per gli auguri, sono contenta che Gabriele stia meglio, quest' anno ti fa tribolare parecchio e anche preoccupare.
Speriamo che con la primavera si riprenda bene.
Un abbraccio a te e un bacino a Gabriele :abbraccioforte::smack!:
Buon pomeriggio a tutte, qui continua a piovere e io mi abbiocco, mi sto riposando un po' intanto che non c' è nessuno.
Buona continuazione in quello che state facendo :color-ciao::orsetta:
Emanuela mi sforzo di essere su di morale, ma non è così...come va con il tuo piccolo?' anche il mio nipotino ha di nuovo il raffredore,questa notte non hanno dormito niente, aveva il nasino chiuso...
Katia la tua piccola come va? si muove?
giusy grazie della cioccolata..ci voleva proprio..
A tutte...:smack!:
Purtroppo ha 39.3 di febbre e piange spesso per male orecchio. Domani mattina lo porto dalla pediatra.
Gli ho messo il doricum e tachipirina ma non non gli hanno fatto niente. Ora gli ho dato il nurofen.
Nadia lo so che si fa finta di stare bene davanti agli altri mentre dentro abbiamo un uragano di emozioni tristi
Nadia gli ho dato il nurofen. La tachipirina non gli ha fatto niente
[emoji8] [emoji307]
Grazie Mari!
Nadia in realtà oggi gli ho dato anche l'antibiotico. Non avrei dovuto ma il mio istinto mi ha detto di farlo.
Le ragazze di un gruppo si wa che frequento invece mi hanno rimproverata! E invitata più volte a portarlo in p.s. Ma io sono una testona [emoji12]
Emanuela molte volte noi siamo i migliori medici di noi stessi e anche dei nostri cari, se la situazione ti sembrava da antibiotico hai fatto bene.
Comunque domani portalo dalla pediatra, una visita va sempre bene .
Mary allora hai magnato oggi ahahahahah, buona digestione :occhiolino5:
Nadia un abbraccio :baciii:
Romina, Michela, Anastasia come stanno i vostri bimbi ? Un bacione a loro :baciobimbo:
E voi?
Renata, Daniela, Nadiaama, Anna , Stefy, Lina, Elda e tutte ....(siete tante) :orsetta:un grande abbraccio
Si si domani lo porto anche se non avesse niente. Pure stamattina stava bene poi è peggiorato. Finché dorme in braccio al papà sotto l'effetto del nurofen sono riuscita a finire questa:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...78fcdf4563.jpg
Grazie. Ora ha 2 linee ed è arzillo!
Un bacio ai piccolini che stanno male, ma è solo un po' di febbre quindi non preoccupatevi, è questo tempo che è cambiato che ha fatto influenzare molte persone.
Sono stanchissima, mi vado a guardare la tv sdraiata sul divano visto che domani devo anche scendere per andare a farmi l'ecografia al seno, speriamo che non piova!
Ho la testa che mi scoppia...... mia suocera quando inizia a parlareeee :ghignata:
Da oggi in poi smetto di dare un mio parere a mia cognata per come mettere le cose in casa: avendo il finestrino in cucina, come ce l'ho anch'io difronte al lavabo, gli ho detto di non mettere le tendine ma di comprare quelli che sono più moderni le veneziane.
"No a me quelle cose non mi piacciono"
Oggi è venuta la sorella e gliene a portate e lei:
"Ah bene ok".
E questo lo fa su tutto, è una 36enne che fa troppo la snob con me!
Dolce notte.
Ciao Giusy...ma Dov eri finita?
i miei tre cuccioli stanno bene grazie, a parte Emma che è nervosa, sta preparando i molari...
Mamma che brutto tempo, oggi sono andata al supermercato. .sia all andata e sia al ritorno incidenti a causa degli alberi sradicati dal vento, ora sento il mare in burrasca. ..
Buonanotte a tutte
Ciao Romina, non ero scappata ahahahah, tanto da fare, tra bimbe e Stefy che doveva fare il libretto per la messa di matrimonio....non andava mai bene.Sara che ha orari doppi al lavoro...tante cose messe insieme che non ce la facevo più. Oggi sono riuscita a riposare.
Anche qui sono 3 giorni che piove.
Un abbraccio a te e tanti bacini ai tuoi tesori!!!
Dolce Notte Ragazze:occhiolino7:
Sogni d'oro a Domani
Un abbraccio
Nut