Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Si si domani lo porto anche se non avesse niente. Pure stamattina stava bene poi è peggiorato. Finché dorme in braccio al papà sotto l'effetto del nurofen sono riuscita a finire questa:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...78fcdf4563.jpg
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Complimenti ...sei bravissima...
-
Grazie. Ora ha 2 linee ed è arzillo!
-
Citazione:
fenice75
Grazie. Ora ha 2 linee ed è arzillo!
Per fortuna ai bambini basta poco per recuperare...dagli un bacio da parte mia..
-
Un bacio ai piccolini che stanno male, ma è solo un po' di febbre quindi non preoccupatevi, è questo tempo che è cambiato che ha fatto influenzare molte persone.
Sono stanchissima, mi vado a guardare la tv sdraiata sul divano visto che domani devo anche scendere per andare a farmi l'ecografia al seno, speriamo che non piova!
Ho la testa che mi scoppia...... mia suocera quando inizia a parlareeee :ghignata:
Da oggi in poi smetto di dare un mio parere a mia cognata per come mettere le cose in casa: avendo il finestrino in cucina, come ce l'ho anch'io difronte al lavabo, gli ho detto di non mettere le tendine ma di comprare quelli che sono più moderni le veneziane.
"No a me quelle cose non mi piacciono"
Oggi è venuta la sorella e gliene a portate e lei:
"Ah bene ok".
E questo lo fa su tutto, è una 36enne che fa troppo la snob con me!
Dolce notte.
-
Citazione:
murrina
Un bacio ai piccolini che stanno male, ma è solo un po' di febbre quindi non preoccupatevi, è questo tempo che è cambiato che ha fatto influenzare molte persone.
Sono stanchissima, mi vado a guardare la tv sdraiata sul divano visto che domani devo anche scendere per andare a farmi l'ecografia al seno, speriamo che non piova!
Ho la testa che mi scoppia...... mia suocera quando inizia a parlareeee :ghignata:
Da oggi in poi smetto di dare un mio parere a mia cognata per come mettere le cose in casa: avendo il finestrino in cucina, come ce l'ho anch'io difronte al lavabo, gli ho detto di non mettere le tendine ma di comprare quelli che sono più moderni le veneziane.
"Ah bene ok".
Dolce notte.
E tu lasciala perdere....buona notte cara...:stellina-buonanotte
-
-
Citazione:
murrina
"Ah bene ok".
Dolce notte.
Ciao Lina, se non vuole i tuoi consigli lascia perdere, non ci starai male.
Un abbraccio e serena notte anche a te :abbraccioforte:
-
Ciao Giusy...ma Dov eri finita?
i miei tre cuccioli stanno bene grazie, a parte Emma che è nervosa, sta preparando i molari...
Mamma che brutto tempo, oggi sono andata al supermercato. .sia all andata e sia al ritorno incidenti a causa degli alberi sradicati dal vento, ora sento il mare in burrasca. ..
Buonanotte a tutte
-
Citazione:
pazzzia
Ciao Giusy...ma Dov eri finita?
i miei tre cuccioli stanno bene grazie, a parte Emma che è nervosa, sta preparando i molari...
Mamma che brutto tempo, oggi sono andata al supermercato. .sia all andata e sia al ritorno incidenti a causa degli alberi sradicati dal vento, ora sento il mare in burrasca. ..
Buonanotte a tutte
Ciao Romina, non ero scappata ahahahah, tanto da fare, tra bimbe e Stefy che doveva fare il libretto per la messa di matrimonio....non andava mai bene.Sara che ha orari doppi al lavoro...tante cose messe insieme che non ce la facevo più. Oggi sono riuscita a riposare.
Anche qui sono 3 giorni che piove.
Un abbraccio a te e tanti bacini ai tuoi tesori!!!
-
Dolce Notte Ragazze:occhiolino7:
Sogni d'oro a Domani
Un abbraccio
Nut