ciao Marta, ben svegliata.
Da qualche giorno prendo l'aspirina per combattere l'influenza, sperando che non arrivi così presto!
Visualizzazione Stampabile
ciao Marta, ben svegliata.
Da qualche giorno prendo l'aspirina per combattere l'influenza, sperando che non arrivi così presto!
Buongiorno a tutte. anche qui dormono tutti e io ho una tosse che non vi dico......
oggi a pranzo andiamo in una trattoria (non cucinooooo, non ci credo :dubbio-3: ) e poi stasera festa da mia madre .
Buon ognissanti a tutte :occhiolino5:
ciao annalisa, buona giornata
@Ciao Barbara,mi spiace proprio che stai male,io ho cominciato la cura omeopatica per l'influenza,la faccio ogni anno da 13 anni ormai e a parte qualche raffreddore ringraziando il Signore non ho più avuto l'influenza vera e propria!
@Ah ho notato adesso pensa un pò...il mio nome è Maria!!!:ahahah::ahahah::ahahah::smack!::smack!::s mack!:
Buongiorno a tutte voi!
Tutte sveglie di mattino presto.....io ho poltrito stamane e ora devo correre però prima mi godo la colazione di Anna...e chi se la perde:ahahah:
Buona festività a tutte voi e alle vostre famiglie e una serena giornata
Bacioni
:smack!:
io ti ho sempre chiamato MARTA....e invece sei MARIA. Pazienza, d'ora in poi ti chiamo MARTA!!!!
ok ci sto,mi piace!!!!:occhiolino5:
Cara Barbara,certo che non c'è piu' in giorno di riposo pero' chi ce l'ha un lavoro se lo tiene e sottomesso lavora anche nei giorni di festa.Purtroppo la realta' è questa e noi italiani,credimi,saremmo capaci di andare nei supermercati anche il giorno di natale!!!!!!!!buona festa.