amiche vi do la buonanotte e vi auguro un felice 1° novembre con le vostre famiglie!
Visualizzazione Stampabile
amiche vi do la buonanotte e vi auguro un felice 1° novembre con le vostre famiglie!
Buongiorno
la mia casa è ancora silenziosa, la giornata è soleggiata ma fredda, io qui in sala in pigiama per non svegliare nessuno!
Stamattina farò qualche compito con Andrea e poi stenderò, caricherò la lavatrice, proverò a cucire.
Non vorrei uscire:mio marito inizia ad avere il raffreddore, tato ha un po' di tosse e io il mal di gola e male ad un orecchio! Non male qui in famiglia!!!
Buona giornata e auguri a tutti i Santi
Buongiorno ragazze, barbara con questa stagione il mal di gola è il minimo! passerà in fretta!! bimbolina buon primo novembre anche a te! ho cucinato fino a tardi ieri sera,oggi ho ospiti,ma prrima un caffè con le amiche non me lo toglie nessuno,buona giornata a tutte!
http://www.supercalifragili.com/wp-c.../Colazione.jpg
Buongiorno a tutte e buon 1 novembre!! È per noi oggi pranzo in famiglia....:a-tavola:
senti che profumo di croissant appena sfornati....
Il marito tossisce che è una bellezza e mi sa che mi sveglia il pupo!!!
Grazie amiche, è un piacere leggervi!
Mi fate tanta compagnia!
Vi voglio bene!
ciao ma sei già sveglia??? Ci hai dato il buongiorno che era ancora notte e ora sei qui???? Ti meriti un bel croissant!
Buon primo novembre anche da parte mia!Buono quel cappuccino Anna!!!Oggi in giro a cercare 2 regali di compleanno e pomeriggio lavori di ristrutturazione da mia mamma:ha deciso di rifare il bagno:ammy:.Qua c'è un bel sole ma freddo vista anche l'ora!Ci vuole dopo 2 giorno di pioggia incessante!!!!
ciao Paola
qui gli ipermercati sono tutti aperti e grazie a monti, non c'è più un giorno di riposo! Io ho fatto un po' di spesa ieri così sono a posto per 4 giorni!
Buondì ragazze tutte!Qui tempo ventoso,freddo ma soleggiato!@Accidenti Barbara già alle prese con i malanni di stagione,non ci voleva proprio.@Anna grazie per la colazione calda calda è quello che ci vuole per cominciare bene la giornata.@Paola,non ti riposi un pò nemmeno oggi??@Bimbolina ben alzata e buona giornata(io tornerei volentieri a letto..)https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...m76WHJ5Lr3E74QBuona festa di Ognissanti a tutte!
ciao Marta, ben svegliata.
Da qualche giorno prendo l'aspirina per combattere l'influenza, sperando che non arrivi così presto!
Buongiorno a tutte. anche qui dormono tutti e io ho una tosse che non vi dico......
oggi a pranzo andiamo in una trattoria (non cucinooooo, non ci credo :dubbio-3: ) e poi stasera festa da mia madre .
Buon ognissanti a tutte :occhiolino5:
ciao annalisa, buona giornata
@Ciao Barbara,mi spiace proprio che stai male,io ho cominciato la cura omeopatica per l'influenza,la faccio ogni anno da 13 anni ormai e a parte qualche raffreddore ringraziando il Signore non ho più avuto l'influenza vera e propria!
@Ah ho notato adesso pensa un pò...il mio nome è Maria!!!:ahahah::ahahah::ahahah::smack!::smack!::s mack!:
Buongiorno a tutte voi!
Tutte sveglie di mattino presto.....io ho poltrito stamane e ora devo correre però prima mi godo la colazione di Anna...e chi se la perde:ahahah:
Buona festività a tutte voi e alle vostre famiglie e una serena giornata
Bacioni
:smack!:
io ti ho sempre chiamato MARTA....e invece sei MARIA. Pazienza, d'ora in poi ti chiamo MARTA!!!!
ok ci sto,mi piace!!!!:occhiolino5:
Cara Barbara,certo che non c'è piu' in giorno di riposo pero' chi ce l'ha un lavoro se lo tiene e sottomesso lavora anche nei giorni di festa.Purtroppo la realta' è questa e noi italiani,credimi,saremmo capaci di andare nei supermercati anche il giorno di natale!!!!!!!!buona festa.
Buon 1° novembre a tutti!!! Io oggi starò a casa e magari mi dedicherò a qualche lavoretto
Buongiorno a tutte amiche mie!!!
Eravate sveglie prestissimo anche stamani!!
Io mi sono alzata presto solo perchè mi ha svegliato Gabriele che voleva la colazione;)
Auguro una serena giornata di ognissanti a tutte voi!
http://www.cancelloedarnonenews.com/...nata-a-voi.gif
bimbolina un bacione
marta-maria se un giorno non ti andasse più bene, dimmelo!
Paola, va bene avere un lavoro e tenerselo stretto ma non farsi prendere in giro!
Auguri di Ognissanti a tutti, un pò freddina ma va bene così. Ho fatto con mia figlia Sara, una buonissima torta di carote, molto leggera e ottima per la colazione della mattina, ma anche con una tazza di thè che visto l'ora ci cade a pennello.
Buonaserata a tutte