Buon pomeriggio ragazze!Io mi sono dedicata al pannolenci oggi:dubbioso:,e mi sono dimenticata pure di mangiare quindi adesso farò uno spuntino veloce:silenzio:!é più facile crocettare:ridere6::ridere6::ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio ragazze!Io mi sono dedicata al pannolenci oggi:dubbioso:,e mi sono dimenticata pure di mangiare quindi adesso farò uno spuntino veloce:silenzio:!é più facile crocettare:ridere6::ridere6::ridere6:
E brava Maria, si deve sempre sperimentare tecniche nuove;)
Sai perche' dico cosi??perche' ultimamente mi e' presa la feltrite e la pannolencite acuta per colpa delle forumine che pubblicano cose bellissime!!!
Stasera per esempio realizzero' una borsa per una mia cara amica che compie gli anni:silenzio:
ovviamente poi ve la mostrero', non dubitate;)
un bacione e buon proseguimento!
Baby,hai pienamente ragione,ci sono cose bellissime da fare specie per il Natale,infatti volevo fare dei regalini per amici....devo affinare la tecnica però:yes!:!!Voglio anzi vogliamo vedere la borsa,mi raccomando!!!!:cuore1:
Promesso:):stretta-di-mano:
Ma che brave che siete a cimentarvi in nuove esperienze!!io sono pelandrona e mi dedico solo al mio caro e vecchio punto croce!!!anzi...mi hanno regalato una macchina da cucire di una signora anziana che ormai non la usa piu',stamattina al mercato ho trovato un tendone per la veranda a 2 euro al metro e quindi tra un po' mi dedichero' al cucito pure!!!speriamo bene!:taglia-cuci:.ciao ragazze.
ciao
la mia amica michela è appena andata a casa, mi ha fatto compagnia da stamani alle 9.
Abbiamo cucito qualcosa e io ho stirato in dolce compagnia(almeno ho tolto lo stendino dalla sala ma ho lasciato l'asse da stiro!!!).
Ora vi lascio: mi preparo per andare a prendere andrea e ritorno a casina.
Buon giovedi a tutte.
@Mamma Paola,non ti abbattere,a quanto pare anche tu ti cimenterai in cose nuove e utili!Anch'io ho la macchina da cucire,ma ancora non l'ho messa in moto,credo che comincerò con il nuovo anno,magari porta pure bene!!:yes!:e poi c'è il detto:chi abbandona la strada vecchia per la nuova sà quel che lascia ma non quel che trova...infatti spero di migliorare con il pannolenci:occhiolino:,se no torno al caro e vecchio punto croce!!!!:ridere6::ridere6:
Ragazze, io pure ho la macchina da cucire, nuova fiammante...ma non l'ho ancora mai usata...che vergogna...:imbarazzato:...ma prometto che lo faro' per il nuovo anno;)