Visualizzazione Stampabile
-
8 novembre 2012 --
http://e5cgcg.blu.livefilestore.com/...itter%2028.gif
Buongiorno a tutte voi....si preannuncia un giornata stupenda.....
anche se ieri siamo passati dal caldo ad un forte temporale con grandine al freddo di ieri pomeriggio.....
e con un nuovo allerta meteo per il fine settimana
-
Buondì ragazze,un saluto veloce veloce,@Silvana grazie per il buongiorno,qui da me invece c'è un bel sole e l' aria è frizzante!Ora scappo a più tardi!!:smack!:
-
Buongiorno ragazze,da noi per ora c'è il sole, ecco il caffè e buona giornata a tutte!
http://img227.imageshack.us/img227/3...azione1xu0.jpg
-
Buongiorno anche da me,@Anna questa è una colazione un po' misera rispetto a come ci hai abituate;),@Mirty in bocca al lupo anche per oggi e un salutone affettuoso a tutte le amche,ciaoooo.
-
Buongiorno!
Bella giornata anche da me...niente pioggia per fortuna!
Una splendida giornata a tutte voi alle amiche che verranno a salutarci
Bacioni
:smack!:
-
buona giornata a tutte da me c'è il sole e una bella tramontana ventilata(ieri era nuvoloso)
oggi sono a casa e ho già steso i panni
devo mettermi a cucile le tendine per la vicina e togliermele davanti
non ne ho molto voglia ma devo farlo altrimenti non riesco a crocettare tranquillamente(solo la sera finchè non le finisco)
-
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!
Anche qui splende il sole l'aria e' frizzante, ma tutto sommato si sta davvero bene:)
un abbraccio a tutte voi!
http://www.soniag.com/commenti/varie1/bg55.gif
-
Buongiorno ragazze.anche qui sole e aria frizzantina, siamo a giovedì e questa settimana sta volando.
Anna, ha ragione Mamma Paola, ma stai provando a metterci a dieta???
vi auguro di passare una serena giornata e bacio a tutte :tidoilcuore:
p.s.: spesso succede che non ringrazio tutte nei vostri post, purtroppo il pc in ufficio è molto vecchio e per ogni grazie ci mette 5 minuti buoni e così mi scollego... quindi è un macello e allora i miei grazie sono virtuali a tutte
-
Salutino volante per augurarvi buon pranzo e buon pomeriggio a tutte!
-
buon pomeriggio a tutte voi!!!:smack!:
tra poco mi dedico alle mie crocette!
-
Buon pomeriggio ragazze!Io mi sono dedicata al pannolenci oggi:dubbioso:,e mi sono dimenticata pure di mangiare quindi adesso farò uno spuntino veloce:silenzio:!é più facile crocettare:ridere6::ridere6::ridere6:
-
E brava Maria, si deve sempre sperimentare tecniche nuove;)
Sai perche' dico cosi??perche' ultimamente mi e' presa la feltrite e la pannolencite acuta per colpa delle forumine che pubblicano cose bellissime!!!
Stasera per esempio realizzero' una borsa per una mia cara amica che compie gli anni:silenzio:
ovviamente poi ve la mostrero', non dubitate;)
un bacione e buon proseguimento!
-
Baby,hai pienamente ragione,ci sono cose bellissime da fare specie per il Natale,infatti volevo fare dei regalini per amici....devo affinare la tecnica però:yes!:!!Voglio anzi vogliamo vedere la borsa,mi raccomando!!!!:cuore1:
-
Promesso:):stretta-di-mano:
-
Ma che brave che siete a cimentarvi in nuove esperienze!!io sono pelandrona e mi dedico solo al mio caro e vecchio punto croce!!!anzi...mi hanno regalato una macchina da cucire di una signora anziana che ormai non la usa piu',stamattina al mercato ho trovato un tendone per la veranda a 2 euro al metro e quindi tra un po' mi dedichero' al cucito pure!!!speriamo bene!:taglia-cuci:.ciao ragazze.
-
ciao
la mia amica michela è appena andata a casa, mi ha fatto compagnia da stamani alle 9.
Abbiamo cucito qualcosa e io ho stirato in dolce compagnia(almeno ho tolto lo stendino dalla sala ma ho lasciato l'asse da stiro!!!).
Ora vi lascio: mi preparo per andare a prendere andrea e ritorno a casina.
Buon giovedi a tutte.
-
@Mamma Paola,non ti abbattere,a quanto pare anche tu ti cimenterai in cose nuove e utili!Anch'io ho la macchina da cucire,ma ancora non l'ho messa in moto,credo che comincerò con il nuovo anno,magari porta pure bene!!:yes!:e poi c'è il detto:chi abbandona la strada vecchia per la nuova sà quel che lascia ma non quel che trova...infatti spero di migliorare con il pannolenci:occhiolino:,se no torno al caro e vecchio punto croce!!!!:ridere6::ridere6:
-
Ragazze, io pure ho la macchina da cucire, nuova fiammante...ma non l'ho ancora mai usata...che vergogna...:imbarazzato:...ma prometto che lo faro' per il nuovo anno;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ragazze, io pure ho la macchina da cucire, nuova fiammante...ma non l'ho ancora mai usata...che vergogna...:imbarazzato:...ma prometto che lo faro' per il nuovo anno;)
Copiona!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rider e6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::r idere6::ridere6::ridere6:;):kissoflove:
-
Citazione:
baby1264
Bambina cattiva!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
mirty
Copiona!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rider e6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::r idere6::ridere6::ridere6:;):kissoflove:
Citazione:
mamma paola
Bambina cattiva!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
:sbatteregliocchi:.........:angle:........:evil5:. .............:occhiolino:
-
ciao
tutte e tre dovreste mettervi in castigo!!!!
Ma ecco che la zia Baby vi aiuterà a cucire! Ditemi quando siete pronte, quando avrete messo la vostra macchina da cucire sul tavolo, preparato qualche stoffina che vi insegnerò.
Vi abbraccio
-
:imbarazzato::imbarazzato::oops:Grazie Barbara,anche della tirata d'orecchi,ti avviseremo non ti preoccupare,io di certo,ho già comprato qualche stoffina,ma se ne parla dopo Natale:occhiolino:!:abbraccio:A tutte una buona notte e sogni d'oro!!:bye3::abbraccio:
-
non vuoi fare nulla per natale con la tua macchina da cucire??????
prima o poi imparerò a mettere le faccette!!!
-
Non c'ho proprio tempo mia cara,tra i regali in feltro,collane e il presepe per la parrocchia....sai com 'è,ci vorrebbero 28 ore al giorno allora forse...:occhiolino:
-
sei antiquata, io ho chiesto le 36 ore al di!!!!
-
Io ne ho chieste 28 per le cose belle,20 per sbrigare quando ci sono giornate nere!
-
io 36 così suddivise:
8 ore di sonno ma ben fatto
2 ore per sbrigare le faccende domestiche(spesa, pulizie, commissioni varie)
4 ore per stare con tato (giocare, giardini, compiti)
il resto tutto per me tra amiche, cucito e varie!