Buongiorno ragazze, oggi qui fa un bel freschetto ,però c'è il sole.... buona giornata a tutte..
http://rosi.r.o.pic.centerblog.net/p9ig8h54.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, oggi qui fa un bel freschetto ,però c'è il sole.... buona giornata a tutte..
http://rosi.r.o.pic.centerblog.net/p9ig8h54.jpg
buon giorno anna grazie della colazione, qui come ieri il tempo, e cioè non si è capito una mazza di quello che voleva fare, era lievemente velato a prima mattina proprio come oggi, poi è uscito il sole, poi ha piovuto, poi di nuovo sole e poi tuoni lampi perchè era nuovamente nuvolo, nel pomeriggio sole e la sera stellato...mmmmmhà!!!
è proprio marzo raga... oggi credo farà lo stesso...
stamattina devo anche uscire, il mio cucciolo voglia di andare alla materna non ne ha molta quando sono a casa per un pò di tempo si appiccica come na cozza...
la mia signorina invece un pò è costretta...quest'anno ha gli esami di terza media, come crescono!
vabbè ho chiacchierato un pò, adesso tocca un pò a voi, farci sapere come andrà la giornata, che auguro sia splendida per tutti, baci.
http://img1.funscrape.com/it/Mercoledi/1.gif
buon di
qui da me invece si sia arreso al fatto che tutti vogliamo il sole.. infatti sembra sereno ma non sono ancora uscita quindi non so che temperatura ci sia..ma di certo freddina
anna grassssie della colazione
bhè didi anche i miei non sno molto dell'idea di andare però oggi fanno mezza giornata quindi ci stà ;)
cavoliiiiiiiiiiiiii clelia e gli esamiiiiiiiiiii .. è un bel salto poi l'anno prossimo quindi iscritta dove... estetista??????
baciuz ila
buongiorno belle bimbe come state? quì il tempo dovrebbe reggere, infatti ho deciso di fare un paio di lavatrici, ne approfitto!!!!! vi auguro una bellissima giornata!!!!!!
Buongiorno!
Oggi bella giornata di sole ma purtroppo sono rientrata ieri con 38 di febbre...
Devo stare a casa anche se il sole è invitante
Una serena giornata a tutte voi e grazie Anna per la colazione....anche se oggi credo non riuscirò a godermela
Bacioniiiiiii
Buongiorno a tutte voi carissime amiche!!!
@Patrizia: mi raccomando riguardati!
@Anna:grazie mille per la splendida colazione
Baci grandi a tutte voi e a tutte quelle che passeranno!
Buongiorno raga anche io non sono nello stato migliore il mal di denti e male all'orecchio non mi lasciano in pace .... non vi dico lo stress....Sharon stamani è nadata a scuola con il mal di testa e non riesco a capire come mai a questi mal di testa frequenti... ?_^
Anna grazie per la bella colazione anche oggi..
Didi è normale anche la mia non ne ha grande spinta ma gli ho detto anche che ora mai deve resistere ancora tre mesi e poi ferie per un pò .. ma mi sa che ancora un ha capito che il prossimo anno sarà tosto con l'arrivo delle medie....Speriamo in bene ,...
Ila buona giornata e Buon compleanno :regalo:
Buone lavatrici Neviana tranquilla oggi sole ma attenzione che domani ha ridato brutto...
Spero ti rimetterai presto Patrizia riguardati..
Buona giornata anche a te Baby e a tutte le ragazze che passano dopo...
Adesso scappo a fare qualcosa anche io o per lo meno ci provo sono di un fiacco che non so.... No no non sto ancora bene !!!! no no!!!
Ciao ragazze sono tornata giusto per codividere con voi una notizia che mi e' stata data poco fa....spero che preannunci qualcosa di buono...in pratica il mio capo mi ha detto che estendera' il mio contratto di lavoro (per adesso sono co.co.pro.....:ammy:) ad otto ore giornaliere...ed io sono felicissima di questo perche' piu' lavoro, ovviamente, significa si piu' impegno ma anche piu' guadagno...poi..siccome il mio "famoso" contratto scade il 31 maggio....mi ha detto che ci sono "buone probabilita'" che si "trasformi" in un altro contratto....ci siamo capite, vero????
Ho quasi paura a dirlo...non mi voglio portare sfiga, visto che in 34 anni di vita sarebbe la prima volta che riuscirei a trovare un lavoro...diciamo, "stabile"...
Vi ho detto tutto questo perche' il vostro affetto credo che possa portarmi fortuna...incrociate le dita per me!!!
Un grosso bacio a tutte.
Buon pomeriggio raga..
la febbre va e viene il dente martella di brutto e l'orecchio ..ma un so i che fa di preciso ma mi fa incavolare anche lui...Fuori c'è un bel sole e mi sa che si starebbe anche bene ma io continuo ad avere un freddo cane ...
Va be dai torno al caldo che è meglio ma mi sa che domani me lo passo a letto quasi tutto il giorno visto che Sharon ha il tempo pieno...
Grazie ragazze per le coccole che sono senmpre bene accette...
Baby incrocio le dite e ti do un grandissimo IMBOCCA AL LUPO
Va be Buon pomeriggio a tutte ...
Crepi:occhiolino:
@ vero ...mannggia un pochino meglio no? :( .. hai provato con l'oculista anche il cry ha iniziato così poi era solo una questione di occhiali
@ barby ottima notizia ..anche mia sorella aveva il tuo stesso contratto e finalmente dal 1° gennaio la ditta l'ha assunta definitivamente... insomma a 30 anni si può permettere di guardare al futuro un po' + sollevata
la giornata del mio comply procede...ora senza i ragzzi...nel silenziooooooooooooooooo ;)
baciuz ila