Mi piace molto, bravissima! :cool2:
Visualizzazione Stampabile
Mi piace molto, bravissima! :cool2:
Davvero molto bello!!! Complimenti carissima!!!!
Grazie mille ragazze :) piace tanto anche a me :) lo schma l'ha scelto la sposa :)
Bello!!!
Ciao Claudia
Ciao è splendido!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Bellissimo...
magari avessi avuto anch'io dei testimoni che facessero un portafedi così, non hanno fatto neanche le fedi!!!:?
Complimenti!!!
Grazie ragazze :) ..davvero grazie! :)
Ciao ragazzeee :) ho finalmente finito il lenzuolino ..con lo schema della nostra mitica Natalia..e che dire..sono soddisfattissimaaaaaa!! :) e contentissima perchè questo lenzuolino sarà per la mia Prima Nipotina in arrivo :) *____* che bellooo!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...lenzuolino.jpg
Riesci sempre a superarti!!! Complimenti a entrambe!!
Mi hai lasciata senza parole!!!! E' incantevole!!!!!
Super bravissima!!!!
Speriamo piaccia anche a mia cognata..e soprattutto alla mia futura nipotina..che non vedo l'ora di vedere :) grazie a tutte :) :) ..ora vado a scegliere lo schema per l'accappatoio..se tutto va bene ;D entro domenica finisco e metto foto :)*
Quello del lenzuolino dove l'hai trovato?
semplicemente stupendo!!! Bravissime entrambe!
è uno schema non free di Natalia ;) per averlo devi contattare lei :)
Complimenti!
E' a dir poco stupendo! Bravissima!
Ti ho fatto i complimenti anche di là ma mi ripeto: è meraviglioso! Complimenti a te per il ricamo e a Natalia per lo schema!
..grazie mille ragazze..davvero!! ..non immaginate la carica che mi date!! :)
Ho visto adesso il lenzuolino...una meraviglia!!!
Gli schemi di Natalia sono sempre una garanzia. :)
Complimenti a entrambe!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao ma che bello bravissima!!!!:kissoflove:
che meraviglia il lenzuolino! Bellissimo e che dolce il nastro rosa sotto lo rende ancora più adatto ad una bellissima bimba! Tanti auguri per questo lieto evento alla zia e alla mamma!
Stupendo Silvietta!!
Complimenti!!
ciao, Paola
:wooo: che bello!!!!!!!!!!1
Ciao Claudia
E' bellissimo ,anch'io lo sto ricamando non vedo l'ora di terminarlo :gongolare::gongolare::gongolare:
..Grazie ragazze siete degli Angeli :) :) ..sto ultimando il ricamo dell'accappatoio..non vedo l'ora di farvelo vedere!!! :) ..un abbraccio a tutte..e grazie..grazie infinite!! :)
..Ciao ragazze finalmente ho finito anche l'accappatoio per mia nipotina..e per essere il primo che faccio sono molto soddisfatta!! :) ..che ve ne pare??
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...20-1045423.jpg
E' carinissimo, bravissima! E lo schema? Natalia non sbaglia un colpo!!!
Sono senza parole! Bellissimo lo schema e il font è il mio preferito! per essere il primo è una meraviglia, chissà se ne farai altri ... più belli di così credo sia impossibile! Bravissima! Ovviamente i soliti complimenti a Natalia che crea meraviglie di schemi!:ammirazione-miciosa
Che meraviglia! Ti è venuto benissimo!
è favoloso...mille complimenti!!! Brava!
Complimenti, è bellissimo! Tutto, lo schema, i colori e che carattere della scritta.
Complimenti a te e all'insuperabile Natalia!
:scimmia-brava:
complimenti silvia
ciao,fiorella
Mi ero persa i tuoi ultimi capolavori!! Bellissimi, complimenti!! :scimmia-brava:
Tutto bellissimo! Complimenti!
:complimenti::applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Complimenti per tutto ,sei stata bravissima e con gli schemi di Natalia si va sul sicuro
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissima l'esecuzione del ricamo e bellissimo lo schema di Natalia. ma perchè solo io non lo trovo questo schema? è simpaticissimo!!!
Lo trovi qui, tra gli schemi di Natalia: http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-natalia-2014-a-72399-52.html#post820554
Grazie ma12ri per aver linkato lo schema a nemo1964..e Grazie a Natalia che..grazie ai suoi schemi..mi da l'opportunità di creare un sacco di cose originali :) ..non vedo l'ora di dare tutto a mia cognata..!!
..prossimi lavori?? 7Segnalibri ..sempre con gli schemi di Natalia..e tutti uguali ..sceglierò quelli con le farfalle e ognuno personalizzato col nome.. ..dopodichè..si vedrà!! :)
Stay tuned..un bacione e un ringraziamento a voi tutte che siete il mio carburante personale :)
Vi adoro!!