Adorabile! Mi piace il tuo stile e la scelta dei soggetti....
Visualizzazione Stampabile
Adorabile! Mi piace il tuo stile e la scelta dei soggetti....
è favoloso!!! complimenti!
ciao bellissimo anche il portachiavi... mi hai dato un nuovo spunto, cerco uno schema adatto (un po piccolo!) e ne faccio uno anch'io! grazie e complimenti
Complimenti!
:vittoria::vittoria:
Bellissimo e simpaticissimo e tu ,naturalmente bravissima.Per oggi ho finito i superlativi
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:scimmia-brava: Bravissima! I portachiavi sono bellissimi ma il micione di luglio è avanti di molte lunghezze....
Mi piace un sacco questo portachiavi Soraya, i gatti non sono il soggetto da me più amato, ma questo è davvero molto dolce e simpatico!!!
..Grazie Ragazze siete davvero dei tesori :) stasera vi mostrerò il segnalibro che ho quasi finito di ricamare..un bacione gigantesco a tutte voi :)
Ce dolce il micino!!
Bravissima Silvia!
ciao Paola
..ciao ragazze ecco gli ultimi due segnalibri miciosi :)
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...77891706_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...70094601_n.jpg
..sono entrambi irrigiditi con flisellina e ricamati nella Aida72 ..nel secondo ho messo la porporina rossa nei cuoricini della tazza..e la porporina bianca nelle ali della farfalla ;) spero vi piacciano ..un bacione a tutte!! :)
Che meraviglia!! Bravissima... :scimmia-brava:
Sono deliziosi Silvietta!
Mi piace molto quel tocco in più che dai ai tuoi ricami aggiungendo qualcosa che li rende unici e particolari.
Complimenti!
:ammirazione-miciosa
Bravissima e originali!
Grazie mille ragazze :) :) :)
Sono davvero deliziosi!!! Mi hanno incantata! Bravissima!!!
Ciao tesorino sono splendidi!!!!!!:kissoflove:
Concordo con quanto già detto: deliziosi!
Brava.
Ciao Claudia
Mitica Silvia ,sicuramente idee da scopiazzare :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
sono stupendi!!! bravissima!
Silvia non sono belli.... sono stupendi cavoli e che luce sei riuscita a dargli:scimmia-brava:
Concordo con tutte,sono deliziosi.
Ragazze scopiazzate pure ..le foto le metto per poter dare nuove..o meno nuove..idee a tutte :)
Che carini Silvietta!!
Brava!!
ciao,Paola
Sono carinissimi! Brava Silvia!:dolce-con-micio::ammirazione-miciosa
Ecco un altro portachiavi con pianoforte regalato a mia sorella :)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...89356739_n.jpg
Wowww è un capolavoro in miniatura,complimenti.
Grazie Stefania..ora sto facendo un lenzuolino con una bordura di Natalia :) non vedo l'ora d finirla e mostrarvela :)
:vittoria::vittoria: deliziosi i micetti carinissimo il portachiavi!
davvero bello questo portachiavi, molto originale!
Bellissimo il portachiavi e non vediamo l'ora di vedere il lenzuolino :iloveu::iloveu:
bellissimo tesorinooooooo:ok-brava:
aspettiamo il lenzuolino!!!!!:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Bello! Mi piace l'idea del portachiavi! :stellina-danzatrice
Posso chiederti un paio di cosette: l'hai chiuso con le "biscette"? E con cosa l'hai imbottito?:tidoilcuore:
ma12ri si si l'ho chiuso con le biscette insegnatemi da Betty nei suoi meravigliosi SAL IMPARIAMO.... ..per quanto riguarda l'imbottitura devo essere sincera..avevo un cuscino in piu che si è strappato (era nuovo nuovo) e invece di buttarlo o cucirlo visto che lo strappo era piuttosto brutto :°D (non chiedermi come ho fatto perchè non lo so nemmeno io) ..ho tirato fuori tutta l'imbottitura..fatta a fiocchi sintetici..comoda e utile..non l ho mai finita..e tutti i lavori che vedi in quest'album sono tutti riempiti così :D ..dura un sacco! :D ahauahau alla fine è stata una fortuna :D non tutti i mali vengono per nuocere no?? :)
Per quanto riguarda il lenzuolino pazientate ancora un pochino sono quasi al termine.. ..vi mando un grosso bacio e grazie come sempre per il sostegno :)
Grazie, gentilissima come sempre!:smack!:
..figurati :) per qualsiasi consiglio io sono qui :) ..mi son dimenticata di dirti che solitamente sconsigliano di usare il cotone (quello a fiocchi che si compra al supermercato) perchè dicono che col tempo può marcire e quindi macchiare il tessuto.. ..io non so se sia vero..ma per evitare il rischio..!! ;)
..ciao ragazze :) finalmente ieri il grande giorno è arrivato e i miei amici si sono sposati :) ..e io e Alessio eravamo i Testimoni :) ..e non c'è testimone che non fa le fedi..e perchè non fare anche il cuscino portafedi??? :) io ci ho messo tutto il cuore..la foto è un po una schifezzina..ma tutto sommato si vede comunque bene :) spero vi piaccia! :)
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...02347707_n.jpg
Molto bello! :tvb3:
Complimenti,è molto bello e delicato :ammirazione-miciosa
bellissimo...brava!!!