Che carina!!!!
è difficile realizzarla?
perchè ci vorrei provare anch'io ma io sono un disastro in tutto!:ammy:
Visualizzazione Stampabile
Che carina!!!!
è difficile realizzarla?
perchè ci vorrei provare anch'io ma io sono un disastro in tutto!:ammy:
..No..non è per niente difficile :) ..io mi son messa Vasco in cuffia..ago e filo in mano..e con tranquillità e senza fretta..ci vuole molta molta pazienza.. fino a che l'ho terminata :)
potrei avere lo schema della sirenetta???:)
ciao silvia,finalmente sono riuscita a vedere tutti i tuoi ricami...che belli!!! complimenti
:abbraccioforte:
Che bella la pallina di Natale! Complimenti! Ma il sal per realizzarla qui sul forum non lo trovo... Potresti indicarmelo? Vorrei cimentarmi anch'io con questa pallina deliziosa! Anche tutti gli altri tuoi ricami sono veramente belli! Bravissima!
Sandruccia lo schema si trova qui sul forum :) ..lo puoi trovare anche nella sezione dedicata alle riviste Disney :) Mentre per quanto riguarda il Sal della pallina è stato indetto Via Mail..a causa dell'impossibilità di modificare i messaggi da parte della madrina dell inziativa.. ..il prossimo SAL sarà sicuramente indetto sul forum perchè questo problema verrà risolto..ti consiglio dunque di mandare un messaggio a Betty63 :)
brava!!!
davvero bella!
Che carino il quadretto! Ci credo che è piaciuto: è stupendo, così vivace ...
La pallina è venuta proprio bene: è stato proprio divertente farla! ... e adesso aspettiamo gennaio x la trousse!
..Grazie Pink :)
Liv non vedo l'ora per la trousse :)
..ed ecco a Voi un'altra creazione..il Porta rotoli che ho realizzato per il bagno di casa di mia Suocera :) ..e glielo regalerò per Natale :) ..che ve ne pare?
Allegato 215128
Che brava! Le tue manine sono sempre all'opera!
..eh si :) meglio darsi da fare quando si può! :)
bello il portarotoli,mi piace molto la forma,il prossimo che faccio ci provo anch'io a farlo così
molto carino. Lo hai confezionato tu o era già pronto? io ne ho uno ma non è così carino!!
Bellissimo il portarotorli! Lo hai confezionato tu vero? Complimenti! Posso chiederti le misure? Ne vorrei fare prima o poi uno anch'io... Così mi porto avanti col lavoro!
..si l ho confezionato io ragazze :) dunque le misure io penso che dipende dai rotoli di carta igienica che acquistate..questi sono piuttosto piccoli ..e mi è bastato un metro di tela in lunghezza..e 12cm di larghezza :) ..se avessi usato i rotoli che compra mia suocera :D (mannaggia che non ho preso quelli come modelli) ..sarebbe uscito sicuramente piu grande perchè sono piu corposi.. ..quindi il consiglio che vi do io..prima di tagliare la tela..posizionate i rotoli ..e prendete con essi le misure..uscirà un lavoro più perfetto :)
Grazie per i consigli! A questo punto prenderò le misure con i rotoloni!!! Ma il bordo l'hai cucito a mano o a macchina? Scusa se ti stresso...
Molto bello!!!!
6 bravissima!!!
il regalo contiene un msg nascosto? http://s16.rimg.info/86567154cfdf01d...5ec5298c9c.gif
a parte gli scherzi...
è bellissimo!!! Bravissia! ottimo lavoro!!! fatto alla perfezione
ahahahaahahahhaha Nataliaaaaaaaaaaaa :D nessun messaggio nascosto perfortuna ho una Suocera che è un Tesoro..proprio una Suocera con la S maiuscola..e ci vado molto d'accordo..e le voglio molto molto bene :) ihihihi :)
@ladysunflower lo sbiechino prima l ho cucito a mano.."imbastito" ..poi l ho passatoa macchina ..e una volta passato a macchina ho tolto i fili dell'imbastitura :)
Grazie Silvia per le spiegazioni. Quanto vorrei avere una macchina da cucire e sopratutto una maestra che mi insegni ad usarla! Ho cucito a mano uno sbiechino per un copristampante ma ci ho messo 2 giorni... Ancora tanti complimenti, tua suocera sarà proprio contenta di questo bel regalo
Lo spero di cuore :) ..io ho una macchina da cucire da battaglia..così la chiamo io..l'avevo comprata alla lidl era in offerta costava sui 70euro..certo quella che vorrei comprarmi io ha un prezzo con 3 zeri..dunque lasciamo perdere! :)
ho raccontato del tuo regalo e di questo nostro discorso a mio marito e mi ha detto di non pensare nemmeno a fare un regallo così alla suocera!! http://s15.rimg.info/baca7a18d24d7b1...26cd526faf.gif
tu hai una suocera sbagliata!!! te lo dico io!!! http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif
Complimenti.!!!
Bellissimi lavori.
ahahahh Nataliaaa ma lei è contenta..sono andata sul sicuro gliel ho fatto perchè so che le piaceva averlo nel bagno rosa :) hihihi..
..Grazie Luciana :)
..ecco un altro copribottiglia questa volta in verde.. :) ..quei ghirigori che ho fatto dovrebbero dare l'idea di fuochi d'artificio in esplosione..ma non è che mi convincano tanto ..ufff!! :(
Allegato 215545
Carino! Magari se pensi renda meglio potresti provare ad aggiungere del punto scritto, col metallizzato oro, che parte dal centro e va oltre il cerchio "di esplosione"
E' bello! Mi piace molto ma per rendere di piu' l'idea potresti seguire il suggerimento che ti ha dato Betty.
ahahah c'è chi ci vede ..come me..esplosioni di fuochi d'artificio..chi ci vede palline di natale.. :D ..missà che lo lascio così..astratto :D ..siamo o non siamo artiste? :D mah! :D hahahahah
..Ed ecco appena terminato e apprettato un centrino di Betty Boop :) ..Grazie a Natalia per lo schema! :) ..mia sorella sarà stracontenta :)
Allegato 216902
Bello, anche il bordo!
Molto elegante! betty è sempre una gran signora!!! Brava!
Molto bello! Bravissima!
la parte uncinettata non è mia però :) è doveroso dirlo :D
Bello comunque compreso il ricamo!
Ciao Tesoraaa questo centrino è stupendo bravissimaaaaa :occhiolino5:
Hai delle manine davvero d'oro
:smack!::smack!::smack!:
Tesoro le tue non son da meno e lo sai hihihi :)
Ihih ho preso tutto dalla mamma ahahah vai nel mio profilo e guarda il lavoro finito di mamma povera una settimana mettendo perline ihih
:help:
ahauahauahua corro :)
graziosissimo,poi tutti quei mezzi punti!!!!!!b
brava
ciao,fiorella