Bellissimi anche questi ultimi lavori sono favolosi ! :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche questi ultimi lavori sono favolosi ! :D
Bellissimi anche questi ultimi lavori ... il cuscinetto x la macchina mi fa impazzire!
..Grazie ragazze :) :) Liv..anche a me ha fatto impazzire appena l ho visto lo schema infatti in meno di due giorni l ho ricamato e assemblato :D eheheheh
WOW!!!!!tutto molto bello!!!!!
Grazie infinitee!!! :)
..Ciao ragazze ecco un nuovo lavoretto.. ..ieri rovistando tra le tante letterine che in questi anni mi avete spedito ne ho trovato una in particolare di Barbara69 con all'interno un graziosissimo copribottiglia natalizio..e ho voluto riprodurlo..modificando un po la disposizione dello schema.. ..io e la macchina da cucire litighiamo sempre..ma stavolta ho vinto io..ho intenzione di farne parecchi e ragalarli a Natale con una bella bottiglia di spumante..che ne dite?? E un'idea regalo carina?? :) fatemi sapere ;)
Allegato 212367
Silvia 1 - macchina da cucire 0 :hola2:
ottima idea per un regalino di Natale
complimenti anche per la copertina, io non riuscirei a farla così bene nemmeno dopo 20 tentativi
http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif quanta invidia x questo copribottiglia natalizio!!!!
io lo sognio da anni!
ma già cucito non lo trovo!
dovrò cucirlo da sola :D
Comunque è bellissimo!!!
Natalia anche io l ho cucito da sola..e credimi è una sciocchezza dunque se ci son riuscita io ci può riuscire chiunque fidati hihihihi :D Maria..la macchina da cucire la prossima volta si fa un esperienza di volo dalla finestra non indifferente :D ..due son le cose..o rimango senza..o mamma la compra nuova :) eheheheh
Che bel pensiero il tuo....
è un ottima idea-regalo!
e poi il tuo è veramente bello!
Complimenti!
Ciao e buona domenica!
vuoi ridere, l'unica macchina con cui non litigo mai è quella a pedali che ho ereditato dalla mia nonna, è del 1925, peccato faccia solo il diritto .... con quella nuova imparo parolacce ogni volta che la uso, anche solo per lo zig-zag uuuuuuufiiiii :ridere6:
Grazie Anna :)
è un'ottima idea regalo!
Silvietta °_°
ma quanto sei produttiva !!
ero rimasta indietro ...
il tuo segnalibro e' davvero una idea carinissima !!
il cuscinetto e' delizioso ^_^
cosi' come il tuo "vestito per bottiglia "
bravissima
( non diciamo nulla sul fatto macchine da cucire °_° , anche io uso quella di mamma che ha 40 anni e non la nuova che dovrebbe fare chissache' !!! )
..hihihi grazie Nady :) ..il problema è che io la voglio nuova professionale..ne ho una comprata alla Lidl due anni fa ..era in offerta e costava circa70 euro..ora ho capito perchè costava così poco..schiacci il pedale e non parte fa solo rumore..lo schiacci un altro pochettino e parte a raffica di corsa..cioè non conosce la mezza velocità proprio..quindi devi cucire praticamente correndo..e tutto ti esce una mezza ciofeca!! ..invece quella della mia amica era talmente lenta se volevi che quasi quasi ti veniva voglia di baciartela e parlarci :( mi ricordo ancora il suono..tac.........................tac.........tac ....... ..mentre la mia fa..tactactactactac :( ..spero di essermi spiegata per rendere l'idea della tragedia che mi tocca subire ogni volta :(
..Ciao ragazze :) ecco cosa ho preparato alla mia amica che è andata a vivere nella casuccia nuova con il suo Amore :) ..spero tanto le piaccia..voi che ne dite ci faccio bella figura?? ..è impreziosito di perline :)
Allegato 213503
..Ora penso a cosa scrivere nel bigliettoo.. :)
Sono sicura che piacerà è moooooltoooooo carino!!!!
che regalone! lo trovo delizioso
Grazie ragazze..vi farò sapere come va :)
E come si fa a non piacere un pensiero così dolce e bello?
Bravissima!!!
Bello, un regalo di buon augurio, brava!
Grazie ragazze per essere sempre tanto gentili :) grazie davvero :)
..ragazze sono proprio felice :) è rimasta contentissimaaa :) :) e io più di Lei :) ..e con quei colori poi ci sta a pennello a casa sua :) sono proprio contenta si si :)
e ci credo che gli e' piaciuto. E' bellissimo!!!!!!!!!!,sicuramente dal vivo ancor di piu'.........complimenti
Grazie Mille Valentina :) :)
Silvietta e' bellissimo !!!
e quei colori decisi sono davvero azzeccati !!
starebbe bene nella parete opra il divano della sala di mio figlio °_°
bravisssima come sempre ^_^
bellissimo Silvietta..... e ci credo che è piaciuto :ok-brava:
..grazie ragazze davvero Grazie :) Nady se ti serve ho ancora lo schema salvato nel pc :)
silvietta ma che bello l'appendichiavi ... davvero originale :)
Graaaziee Ilaa :)
Complimenti, non saprei dire quale lavori mi piace di più.
Ciao, Claudia
Grazie Claudia :)
..Ciao ragazze rieccomi :) questa è la pallina che ho creato grazie al SAL di Betty :) ..carina vero?? ..a me piace da matti :) :) ..grazie Bettyyyyyy :) felice felice felice io :)
Allegato 214315
Brava, bella la pallina per l'albero!
Bellissima! Brava
Grazie infinite :)
e' bellissima Silvia !!
con quei fili sbrilluccicosi poi ...
bravissima nottambula !!! ^_^
hihihi grazie Nadyy :)