complimenti anche da parte mia, perché hai realizzato dei ricami davvero bellissimi!!! Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
complimenti anche da parte mia, perché hai realizzato dei ricami davvero bellissimi!!! Bravissima!
bellissimi!! adoro il calendario dell'avvento quel presepe è uno dei miei preferiti.....
Grazie ancora a tutte.
Avevo cominciato a fare qualche decorazione per l'albero, ma il mio cuccciolo ha deciso che il sonno è un optional.
A momento sono praticamente ferma, ma spero di farvi vedere qualcos'altro presto.
E poi sto aspettando le idee del SAL per il confezionamento del calendario dell'avvento: sono davvero una scopiazzatrice provetta!!!
Un abbraccio
Taty
Complimenti!
I tuoi lavori sono deliziosi.....:D
complimenti!!!sei davvero bravissima!!!
Ho appena tolto la mia piccola dalla carrozzina perchè non ci sta più mah.....non avevo proprio pensato alle tendine per carrozzina!!!!!averlo saputo le avrei fatte anche io!!brava!
Bravissima...lavori favolosi!!!!:ok-brava:
Tulla sei fantastica, complimenti hai davvero fatto dei bellissimi ricami...ma se posso dirtelo il mio preferito è il fiocco per Damiano, avevo visto lo schema, ma vederlo realizzato è veramente veramente stupendo....:ok-brava:un :abbraccioforte:ciao ciao
complimenti i tuoi lavori sono davvero molto belli il fiocco , il capo letto e il calendario dell 'avvento sono i miei preferiti
Ti faccio anch'io i miei complimenti , hai realizzato dei bei lavori ... Il fiocco nascita delizioso ,e che dire del calendario avvento , se non fantastico ! Brava brava
caspita!!!!! alla faccia di premiate l'impegno O.O ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!