E ce li tenevi nascosti? Che meraviglie! Sei bravissima!
Visualizzazione Stampabile
E ce li tenevi nascosti? Che meraviglie! Sei bravissima!
tu!la belli ii tuoi !avori meraviglioso il metro :ok-brava:
Taty che meraviglia... non ho parole, ma quanto ci hai messo per finire lavori così belli? e grossi!
Ciao ragazze, scusate la latitanza ma ho un periodo davvero duro al lavoro (e bisogna anche dire "meglio così'!!!")
Vi faccio vedere i regalini che ho preparato per le maestre di Damiano:
Grazie alla insuperabile Natalia per lo schema e il sal del block notes da frigo da cui ho preso molto più che uno spunto.
Grazie anche a Sonia (la mia Sonia76) per l'aiuto prezioso in tutto.
Una bacio grande e buonissime vacanze a tutte noi.
:molla:Bellissimi. Complimenti:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi brava Taty!!!:scimmia-brava::scimmia-brava: Sono dei pensierini molto carini e soprattutto utili. Ma è tutto merito tuo io non centro, non ho fatto niente.
Bravissima! Sono riusciti proprio molto bene!:stellina-danzatrice
Bellissimi! E che costanza a farne sei uguali! :)
:ammirazione-miciosa:
Grazie mille ragazze, sono contanta ci piacciano.
Sei è stata dura sì, c'era una maestra che ha fatto una supplenza e siccome alla fine non si sapeva se restavo o no ne ho fatto uno in più anche per lei, e per la cuoca che è il mio idolo, riesce a far mangiare a Damiano quasi tutto.
Mi dispiace per l'ultima maestra che alla fine non è restata, ma almeno uno sono riuscita a tenermelo per me che mi piacevano tanto... e a 7 la mia salute mentale credo mi avrebbe abbandonato!!!
Complimenti per l'idea e per la realizzazione dei lavori,perfetta :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: