Ho riguardato le palline di Natale dopo aver salvato l'immagine, ma non ho capito come si fa ad assemblare il tutto. Cosa c'è nel retro? Me lo puoi spiegare? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho riguardato le palline di Natale dopo aver salvato l'immagine, ma non ho capito come si fa ad assemblare il tutto. Cosa c'è nel retro? Me lo puoi spiegare? Grazie
Oh Paola, io con gli assemblaggi non sono affatto brava: le palle sono già pronte.
Ogni sfera si apra a metà: ora in mano hai due semi-sfere. In una, dentro prima ho messo la colla vinilica e poi un po' di porporina argento e ho lasciato asciugare.
Quando era bella asciutta sopra alla porporina ho massato un blu colore acrilico e ancora ad ascigare.
Il ricamino l'ho incollato in un divisorio che è già compreso nella palla e ho chiuso il tutto con l'altra semisfera; intorno un nastrino evvia!!!
Baci88
Complimenti Tatiana, ho avuto solo ora modo di ammiare i tuoi lavori e sono tutti davvero bellissimi!!! adoro il quadro con la sacra famiglia,è davvero bellissimo e anche il pannelo di natale ma sono tutti favolosi!!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie al sal di Nadia:
Ti è riuscita benissimo! Complimenti!!!
P.S. I "baci" sono per noi?????:ridere6:
Molto molto molto fine e molto molto molto bello! Brava Tatiana!
Bello! Molto elegante. Complimenti
Bravissima ottimo lavoro,ottimo anche il contenuto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao è una meraviglia complimenti!!!:ok-brava: