Visualizzazione Stampabile
-
e bravo il cavaliereeeeeeeee :applauso:
-
carissima floriana sono proprio contenta di averti ricordato qull'alfabeto! il tuo sampler è un capolavoro, come sempre d'altronde... sei davvero troppo brava, rimango senza parole. un bacio
-
veramente cornice indovinata,
complimenti a g ianluca per la realizzazione
ciao,fiorella
-
bella la cornice flo...... tutto bellissimo ma..............per non diventare invidiosa della tua produttività non verro' più a sbirciare i tuoi lavori :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
bella la cornice flo...... tutto bellissimo ma..............per non diventare invidiosa della tua produttività non verro' più a sbirciare i tuoi lavori :ridere6:
ti capisco maria teresa, ma per quanto rigurda me, non per la produttività, ma per la bravura! mi vengono dei complessi di inferiorità che non ti dico...
-
Citazione:
floriana
io continuo...ditemi quando siete stufe...! :lol:
questa è un trousse per ricami che necessitano di pochi colori...ma è carina comunque a vedersi!
ciao :D
floriana
molto carina questa trousse. mi dici dove posso trovare lo schema con le siegazioni per il confezionamento. ti ringrazio
-
i tuoi lavori sono tutti molto belli....................che dirti ...............bravissima!
-
Citazione:
bigmammy
No, tere, nooooooooooooooo! sei tra le mie Fans preferite...non puoi abbandonarmi!!!
:kissoflove:
floriana
-
Citazione:
dragonfly771
molto carina questa trousse. mi dici dove posso trovare lo schema con le siegazioni per il confezionamento. ti ringrazio
Ciao Mariagio, lo schema all'esterno della trousse l'avevo vista su un sito francese...era un loro SAL.... Se cerco bene forse l' ho ancora ...Per quanto riguarda il confezionamento...sono andata "di fantasia": l'interno, in effetti, non è molto preciso...
Grazie dei complimenti
floriana
-
Citazione:
floriana
No, tere, nooooooooooooooo! sei tra le mie Fans preferite...non puoi abbandonarmi!!!
floriana
grazie floooooo :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
allora vedrò di mettermi sotto anche io con le crocette.....forse mi sto dedicando troppo all'uncinetto :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: