L'ultimo nato, ancora caldo di ...stiratura, è questo piccolo Hinzeit, postato da Gipsy, insieme ad altri schemi, nei giorni scorsi...Andrebbe arricchito con qualche charms, ma sotto vetro sarebbe poi un problema....
Ciao a tutte:hiya!:
floriana
Visualizzazione Stampabile
L'ultimo nato, ancora caldo di ...stiratura, è questo piccolo Hinzeit, postato da Gipsy, insieme ad altri schemi, nei giorni scorsi...Andrebbe arricchito con qualche charms, ma sotto vetro sarebbe poi un problema....
Ciao a tutte:hiya!:
floriana
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi::sbatteregliocchi:
ESTASIATA!
:miprosto::miprosto::miprosto:
CHAPEAUX!
Ecco, questa è la mia interpretazione de "Le jardin aux trefles", di Atalie, a suo tempo postato da Love. Ora andrà incorniciato ma così, senza vetro, si possono vedere meglio i dettagli.... Ciao a tutte:hiya!:
floriana
Allegato 110562
brava flo hai fatto un ottimo lavoro
Floriana...
lo ammetto, i fiori non sono esattamente il mio tema preferito.
Ma accidenti, questi sono belli e difficilissimi!! Ma quanta bravura e pazienza hai?
Complimentoni!
un incanto,delizioso.:tvb::tvb:
caio,fiorella
ma che brava sei, flò????
Bello bello il tuo Le jardin aux trefles.
Brava!!!!!!!!
Stupendamente meraviglioso!!!:bravissima::bravissima::bravissima ::bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:: bravissima:
Bellissimo brava brava
Giovanna
Allegato 121673Questo lo posto perchè è...troppo divertente! Sarà prossimamente appeso fuori dalla porta di un bagno nella casa in campagna...Ho trovato a 99 cent la cornice doppia : i ricami sembravano fatti apposta per lei!
Ciao:hi3:
floriana