:shock:
Visualizzazione Stampabile
:shock:
complimenti tutti bellissimi
ciao! la foto l'ho trasformata in schema tramite un programmino, ci ho lavrato un po' per compattare i colori, la foto è del mio piccolo Gabriele! Adesso posto altri lavori
molto belli anche questi ultimi. brava!!!!
Complimenti, davvero belli i tuoi ricami :D
grazie, ho anocra qualcosina
:arrow:
:arrow:
wow ke produzione...belli tuttissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
molto belli....brava
:shock: che meraviglia, il quadro del tuo piccolo è stupendo, è venuto davvero benissimo, chi sa che figurone che fa appeso, brava sono tutti molto belli i tuoi lavori
grazie a tutti. Inserisco l'ultimo lavoro
molto carino,bravissima,ciao,fiorella
Bravissima!tutti bellissimi!
ciao, Paola
Davvero bello il canovaccio personalizzato!!! :D
Wowwwwwww Sono tutti stupendi sei bravissima.....
Sono rimasta a bocca aperta. Il quadro del tuo bimbo è stupendo! Quasi si confonde con la foto da quanto è perfetto. Sei bravissima, complimenti.
Bello! Complimenti!
Ciao Catia
grazie a tutte, davvero
ciao stich mi chiedevo quanto tempo ci hai messo per fare winnie the pooh a calza? io sono agli inizi e vorrei regolarmi per regalarne una. e poi scusami ancora con le mie domande ma l'hai cucita tu?io non so cucire è difficile?Citazione:
Originariamente Scritto da stich
caspita!!! :o
i miei complimenti fai un lavoro più bello dell'altro!
ciao
BUONGIORNO! scusate l'assenza, ma la mia famiglia si è ingrandita e non riesco più a dedicarmi al punto croce...
volevo postare il fiocco nascita di Matteo, ma non riesco più a inserire gli allegati... qualcuna mi sa spiegare come si fa? grazie mille
Quando rispondi, clicca su modalità avanzata e ti verrà aperta la parte degli allegati, dovrai scorrere la pagina in giù...
Clicca su gestione allegato e segui...
ciaoooooooooo
emanuela è nato matteo,?augurissimi allora,non è stato fatto l'annuncio oppure ho perso il post?un bacione ai piccoli,ciao,fiorella
scusate, ma non ho messo l'annuncio...
spero di poter presto riprendere a ricamare, ma nel frattempo continuo a leggervi...
dov'è MODALITA' AVANZATA? proprio non lo vedo...
trovato! provo ad allegare...
ci provo
Non avevo capito che c'era un nuovo cucciolo...
Auguri, anche il mio piccolo si chiama Matteo
il fiocco è bellissimo....
baciiiiiiiiiiiii
ciao, bello il fiocco, e tanti auguri per il nuovo angioletto sceso dal cielo per stare con voi.
:bye: delfina
ciao stich, bentornata, fa piacere rivederti qui, augurOni e complimenti!!!
emanuela bellissimo,anche la dedica sotto,originalissima,complimenti ,da copiare,ciao,fiorella
ciao Manu!!! Ecco perchè eri sparita.... Tanti auguri per il piccolino!!!!!!!!!!!!! Fagli una carezza tenera per me!! Un bacione
ciao Manuela
auguri x il lieto evento
auguri x il tuo onomastico
e il fiocco nascita è stupendo
ciaoooooooooooooooo
grazie mille per il vostro affetto nonostante la mia assenza... prometto che mi farò viva più spesso
Ciao Emanuela!
Congratulazioni per il tuo piccolo Matteo!
E complimenti per il fiocco! Lo sto facendo anch'io per una mia amica che dovrebbe diventare mamma a fine aprile. Spero di farcela!
Un bacione a te a ai tuoi piccoli
ciao
in questo forum sono nuova e cercavo qualcosa di originale da regalare a una mia cara amica per la nascita del suo piccolo Daniele e... perchè no, anche per me, per il mio terzo cucciolino che arriverà fra qualche mese!!!
Ho visto il tuo lavoro e devo dire che è fantastico!!
Posso chiederti lo schema per ricamarlo??
la mia mail è simoncina77@hotmail.it
Grazie mille
Un bacio e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!
ciao dai un occhiatina qui penso che ti riferisci a queste http://www.megghy.com/forum/f38/rich...etro-6529.html
GRAZIE MILLE
SEI STATA GENTILISSIMA !!!!
Purtroppo non si vede molto bene, ma vedo di adattarlo un pochino
Grazie mille ancora!!!
http://www.megghy.com/forum/f54/samp...ita-11390.html
in questo post lo trovi sicuramente è della vervaco,ciao,fiorella
complimenti per la tua creazione e per il piccolo!
baci