molto bello... bravissima
Visualizzazione Stampabile
molto bello... bravissima
bellissima la tua foto! Posso immaginare quanta pazienza hai dovuto avere!.Anch'io sto ricamando una foto scattata alle mie ragazze,ma mi chiedo se riuscirò mai a finirla,è un lavoro pazzesco!bravissima :D
ciao paola
bravissima è venuto davvero bene. complimenti
che ne dite? lo devo stirare un po' meglio...
Ciao Emanuela,
ben ritrovata!
Complimenti per il quadro, molto bello!
Sicuramente piacerà anche agli sposi ;)
complimenti....molto bello
grazie, loro non l'hanno ancora visto, ho azzardato a metterlo sul forum perchè credo non siano degli assidui frequentatori ... :D
brava,riuscito molto bene,ciao,fiorella
grazie Fiorella! :D
brava sono davvero belli questi skemi ..semplici ma molto d'effetto
ciao bentornata ,bello piacera' di sicuro agli sposi.brava ciao elena
Brava semplice ma bello, si io lo stirerei un po' in modo che resti piu' teso, complimenti
Giovanna
grazie dell'accogllienza che mi date! in questa settimana sono un po' più libera e posso scrivervi un po' di più! :P
[attachment=0:1648a]ma_brava.gif[/attachment:1648a] è vero lo devi stirare un pò meglio e sarà sicuramente +bello ;)
bello .....................magari l'avessero regalo anche a me ......................pazienza.................... .....baci rosa
davvero carino! :D
Complimenti, ciao, Paola
E' molto bello! Bravissima ;)
che bella idea,
complimenti!
grazie a tutte!!
Anche a me piacciono i ricami di questa serie. Ci sono un paio di schemi su: http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag alla pag. 86 e anche + avanti ;) Nel caso che qualcuna facesse la collezione :roll:
[attachment=1:0f6e5]coppia.jpg[/attachment:0f6e5]
[attachment=0:0f6e5]coppia 2.jpg[/attachment:0f6e5]
a casa ne ho anche io un po', se vi servono li posto
davvero bello, io adoro questi schemi... è molto bello questo quadro bravissima Emanuela
Grazie Natalia, me ne mancava qualcuno :D
molto bello brava!!!!
Buongirono ragazze, vi posto un po' dei miei lavori, qualcuno lo avevate già visto...
:arrow:
cche spettacolo..........................complimenti complimenti........................baci rosa
:shock: wowwwwwwwww
ma che carini tutti! Complimenti!! Bravissima
ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gli omini in fondo ke fanno da contorno al cuscino....sono ...da sballo
e la madonninaaaaaaaaaaaaa.... finissima
e la foto :shock: :shock: :shock: ...ma è bellissimo quel quadro...ma lo hai fatto tu lo skema????? e compliemtni x il tuo capolavoro + bello..... e nn c'è bisogno ke ti dica qual'è..vero????? ;)
Non ho parole, che lavori bellissimi!
Il tuo capolovoro poi non ne parliamo, delizioso!!!!!
Caspita!
Complimenti!
Penso sia stato un lavorore rifare a punto x la foto!
Brava!
Mi piace tantissimo anche la calza!
ciao
Complimenti per tutto, ma la foto e' splendida!
Ciao
Catia
Belli tutti Emanuela ma il quadretto è stupendo, bravissima :P
complimenti sono uno più bello dell'altro...
sai che la mia madonnina rende molto meno con i lfilo dorato?la tua è molto più bella,complimentissimi per tutti i tuoi lavori,ciao,fiorella
complimenti tutti stupendi.brava ciao elena
sono tutti bellissimi,ma il quadro è divino,complimenti anche per il bimbo,come hai fatto a fare lo schema della foto :?: :?: :?:
:shock: wow che meraviglia!!! Bravissima!!! :D
Che meraviglia!.. :shock: tutti bellissimi! Complimenti!
ciao, Paola