Grazie ancora,amiche per i complimenti,tra poco (spero) di pubblicare altri lavori in particolare uno a cui tengo molto che è in fase di ultimazione,si tratta di un ritratto in chiaroscuro,un lavoraccio!! ma ne vale la pena.A presto:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora,amiche per i complimenti,tra poco (spero) di pubblicare altri lavori in particolare uno a cui tengo molto che è in fase di ultimazione,si tratta di un ritratto in chiaroscuro,un lavoraccio!! ma ne vale la pena.A presto:baciii:
Tutti bellissimi!
Bravaaaaaaaa!!!!!
:ok-brava:
Grazie Anna,sei carinissima,ma anche tu non scherzi!!! sei proprio brava mi piacciono molto i bavetti soprattutto quelli del Napoli:D:bandiera-napoli:ma anche il quadro della Sacra Sindone è un mega lavoro,complimenti sei bravissima
Brava Stefania sono bellissimi
Grazie Lina sei gentilissima,fa sempre piacere ricevere i complimenti,un abbraccio:miacara:
brava
ciao,fiorella
Grazie Fiorella sei gentilissima,ma i miei lavori non sono nulla in confronto ai tuoi.:yes!:
:color-ciao: Stefania,
Complimenti per i tuoi capolavori, molto impegnativi" . Belli tutti, in particolare la copertina. L'hai confezionata tu?
Ciao Stefania, mi ero persa i tuoi lavori, bravissima!!