Visualizzazione Stampabile
-
Stupenda la Madonnina e il quadretto è " wonderful"!!!! Aimy quando trovi gli schemi mi scrivi dove sono? ( ho appena chiuso la discussione cucina - e strofinacci, ma senza esito!!! e gli occhi sono in tilt)
ciao:baciii:
-
Mi piacciono tantissimo i tuoi ultimi ricami , la madonnina l ho salvata tempo fa, ma la casetta dove la trovo ?
brava :vittoria:
-
bellissimi entrambi, il quadro con la casetta è stupendo! Brava Stefy!
-
Mi piace molto il quadretto con la casetta, ma anche la madonnina non scherza.
Ho fatto un giretto sulla tua galleria e mi sono innamorata della tua Liz. Sei stata molto brava e molto paziente e costante! Un capolavoro, sicuramente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Stefy ma che belli!!!!La Madonnina è proprio bella,il quadretto è stupendo,mi piacciono un sacco quegli schemi di "casa dolce casa" e simili!!!!!!Complimenti!!!!
Citazione:
baby1264
Complimenti Stefy, li trovo entrambi stupendi, bravissima!
La Madonnina è dolcissima e il quadretto della casa è semplicemente splendido, adesso vado a cercarlo qui sul forum, brava!
Grazie ragazze ,sono contenta che vi siano piaciuti,un abbraccio mega:tvb3:
-
Citazione:
Anapaola
Stupenda la Madonnina e il quadretto è " wonderful"!!!! Aimy quando trovi gli schemi mi scrivi dove sono? ( ho appena chiuso la discussione cucina - e strofinacci, ma senza esito!!! e gli occhi sono in tilt)
ciao:baciii:
Citazione:
trudy
Mi piacciono tantissimo i tuoi ultimi ricami , la madonnina l ho salvata tempo fa, ma la casetta dove la trovo ?
brava :vittoria:
Grazie ,siete gentilissime!!! Lo schema della casa è di joan elliot ma ho difficoltà a ritrovarlo,deve essere nell'archivio degli autori.:tvb3::tvb3:
-
Citazione:
lalabastro
bellissimi entrambi, il quadro con la casetta è stupendo! Brava Stefy!
Grazie di cuore anche a te,sei gentilissima:smack!:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi piace molto il quadretto con la casetta, ma anche la madonnina non scherza.
Ho fatto un giretto sulla tua galleria e mi sono innamorata della tua Liz. Sei stata molto brava e molto paziente e costante! Un capolavoro, sicuramente!
Anastasia,grazie per i complimenti,la casetta richiama molto il country inglese che io amo molto,lo trovo delicato.Sono contenta del giretto in galleria e che tu abbia apprezzato i miei ricami( anche tu non scherzi mica con i tuoi capolavori!!!),Liz è stupenda ed è stato un lavorone,sono migliaia di punti e non so neanche io come ho fatto a finirla in pochissimo tempo.Un abbraccio forte forte:smack!:
-
Stefania complimenti bellissimi lavori specialmente la madonnina brava
-
Citazione:
Stefania_72
Grazie ,siete gentilissime!!! Lo schema della casa è di joan elliot ma ho difficoltà a ritrovarlo,deve essere nell'archivio degli autori.:tvb3::tvb3:
Cercando qua' e la' ho scoperto che gli schemi di Joan Elliot sono vietati pero'!!:dubbio-3:
Puo' essere che ti sei confusa Stefy?