ho realizzato qst 2 album grazie ai siti che mi sono stati suggeriti qui....bè solo quello con paperino in realtà,perchè di quello con i tulipani dal sito ho preso le lettere per i nomi.... presto ce ne sarà un altro....
grazie ancora.
Visualizzazione Stampabile
ho realizzato qst 2 album grazie ai siti che mi sono stati suggeriti qui....bè solo quello con paperino in realtà,perchè di quello con i tulipani dal sito ho preso le lettere per i nomi.... presto ce ne sarà un altro....
grazie ancora.
wow che belli sei bravissima
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti molto carini
Bravissima... molto carini... ;)
Bellissini tutti e due ,
e poi complimenti anche per l'idea originale,
è vero a volte crocettare a chi non è esperto può sembrare facile, ma è la nostra fantasia a rendere tutto speciale.
Bravissima
Giulia ;) ;)
brava bell'idea
finalmente un mio nuovo lavoro...ho finito il ricamo dopo 3 mesi ma...incredibile...non si trovavano più gli album di foto di quella dimensione...ora lo pubblico...se ci riesco!
sonia belli it uoi lavori ma dovresti postarli nei lavori,ciao,fiorella
m scuso... nn riesco xk la foto è troppo grande cm dimensione...ma nn so ridurla....proverò a farne altre finchè nn ne avrò una di dimensioni adatte al sito!a prestissimooo
ps ciao fiorella.... lavori è una nuova sezione? posso prendere la foto e portarla nella sezione?io ho fatto qui xk seguivo quello k facevano altri... ma provvederò a aggiornare anche qst! bacioniiii
ho letto le sezioni del forum...unica voce lavori che ho trovato è lavori ai ferri.... io miei lavori a punto croce nn sono fuori luogo in quella sezione?
baci
ciao sonia la sezione giusta è"ricami punto croce" ciao ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da sonia1985
scusami sonia,mi sono espressa male,grazie marial,ciao,fiorella
molto belli, brava!
molto belli.... bravissima :)
finalmente m hanno spieg cm ridurre immagine...ecco il mio ultimo lavoro
Wow molto originale! ;)
molto belli brava :D
Che belli! Complimenti!
complimenti molto originale il quadretto con biancaneve e il principe
si accetta qualsiasi tipo di suggerimento...qst che vedete è il ricamo del fazzoletto k ho realizzato. però ho solo l'idea ricamo...vorrei sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti sulla rifinitura, tipo nastrini e idee varie.
Molto carino davvero... :) devi laurearti?
:idea: :mrgreen:
Complimenti, hai avuto proprio una bella idea per gli album!
Sono tutte e 3 graziosi, ma quello di biancaneve è il mio preferito!
Ciao!
si... sto preparando ultimo esame e poi m laureo, ma siccome sono moltissimo impegnata ho iniziato un pò prima...xk nn so qnd riuscirò a finire"sia università che fazzoletti" ehehe qualke bel consiglio da dare? baci! ps sn contenta che i miei lavori vi stian piacendo.... grazie :oops:
Che bello anche tu stai raggiungendo il traguardo...presto avremo un'altra dottoressa! :mrgreen: :P
il mese scorso mi sono laureata, queste sono le bomboniere realizzate da me!
complimenti per il traguardo raggiunto e per il lavoro che hai fatto con le bomboniere,brava,ciao,fiorella
Brava dottoressa!!!
Complimenti e auguri
floriana
auguri ,per la tua laurea,e complimenti per i tuoi lavori,ciao delfina
Auguri per il traguardo raggiunto e tanti complimenti per questi lavori! Sono davvero belli!!
Ciao Sonia,
complimenti per i ricami ma soprattutto per la laurea, tanti tanti auguri
bravissima!!! per entrambe le cose, laurea e bomboniere!
complimenti!
Wow ... complimenti per i sacchettini...e complimeti per la laurea!!!
baciotti Chiara
grazie a tutte voi crocettine!!
Bravissima Sonia!! belli i sacchettini e complimenti per la laurea!!
ciao, Paola