Buonasera a tutte! Provo ad allegare uno dei miei lavori e vediamo se mi riesce ..... Sonia Ps: se sbaglio qualcosa me lo fate sapere x favore?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutte! Provo ad allegare uno dei miei lavori e vediamo se mi riesce ..... Sonia Ps: se sbaglio qualcosa me lo fate sapere x favore?
Un bel completo, brava Sonia. :applauso:
Eleganti e fini. Bravissima!!!!
Dei bellissimi ricami, complimenti!
non hai sbagliato nulla nel postare i lavori e ho aggiunto il tuo album nell'elenco degli album
A presto
Che belli sonia!! bravissima!!
Ciao molto fini a presto!!!!:welcome:
Molto bello questo set da cucina,bravissima :yes!:
grazie ragazze, è bello aver trovato qualcuno che apprezza questi lavori. mi è di stimolo per proseguire (ho schemi di qui alla pensione e oltre ...). E per ringraziarvi degli apprezzamenti ve ne allego degli altri :occhiolino2:
E questi invece sono i particolari del set maestre, erano 4 in totale ma, visto che l'unica cosa che cambiava era l'iniziale sulla borsa, non ve le metto tutte .... Allegato 336862Allegato 336863
Wow ,che meraviglie.Mi piace tantissimo il quadro,complimenti :fiorixte:
Sonia, quanti lavori, bravissima! il quadro è stupendo. carinissimo il fuoriporta e i set asilo davvero belli. Complimenti! ciao, Paola
Bellissimi i tuoi lavori, Sonia!
Molto belli i tuoi ricami Sonia!
Il quadro è un incanto!
Bellissimi!!!! Il trattore e il camion li ho ricamati anch'io!:occhiolino2:
Complimenti per i tuoi bellissimi lavori, il più bello per me e il quadro. Brava.
Ciao Claudia
Ciao bellissimi anche questi ricami il set asilo con i Flintstone è simpaticissimo:ok-brava:
Sonia che meraviglie,il quadro è bellissimo,non avevo ancora visto i tuoi lavori continua così che sei brava.Ciao
un paio di lavoretti in più :ciao-ciao: Sonia
Sonia brava!!, bellissima la shopping!!
ciao, Paola
Bravissima...molto particolare il primo ricamo
Bravissima Sonia,belli anche questi ultimi ricami.
Grazie Romina, in realtà il primo è stato un'esplicita richiesta di mio figlio: da un po' ha una passione per draghi e scheletri .... (mi sa che probabilmente gli passa prima che io finisca di ricamare tutti quelli che mi ha fatto prendere ....) Non ha tenuto conto che la mamma lavora a tempo pieno .... però sono armata di buona volontà ;-) buona serata. Sonia
Ciao bellissimi anche questi ricami :stretta-di-mano:!!!
Brava Sonia!
mi piace molto la borsa shopping,
io amo le farfalle!
Bravissima Somia,molto belli con una leggera predilezione per la shopping bag,complimenti :smack!:
Per la gioia del mio futuro paleontologo ho finito giusto ora un segnalibro "ad hoc", eccovi le foto
ricamato e confezionato tutto da me...... lo ammetto: ne vado fiera :give-me-five:
Buona notte a tutte
Brava Sonia.
Che meraviglia questo T-rex! complimenti anche per il confezionamento!
Bello e ben confezionato. Complimenti!
:scimmia-brava:
Complimenti!!!!!!
Ciao Claudia
Complimenti,anzi doppi complimenti Sonia per il ricamo ed il cucito :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Davvero bello e originale! Brava Sonia!
Bellissimo ottimo lavoro!!!:stellina-ciao:
grazie a tutte per gli apprezzamenti :cuore1:, soprattutto per aver apprezzato il confezionamento..... Ammetto che non sapevo proprio come fare e ho preso quelli già confezionati. Ma avrei dovuto rifare il ricamo da capo e quelli che ho preso sono tre crocette più stretti: finiva proprio sul bordo. Allora ho dovuto per forza ingegnarmi e prendere in mano l'ago con la punta..... ne sanno qualcosa le mie dita (anche se pure gli aghi senza punta non scherzano):ghignata: Ma per le rifiniture ho preso spunto da quelli nuovi..... Buona serata!
Sono rimasta a bocca asciutta e:stralunata:nell'ammirare i tuoi lavori. Mi piace moltissimo il quadro: è favoloso. Ti invidio per la tua capacità di cucire, invece io sono una frana,o meglio una slavina. Bello il set di Alessandro e il set per le maestre. Complimenti. ciao e buona notte.
Ciao Sonia,
il set da cucina è veramente bello...ma hai anche confezionato tu la presina e il guanto?
Complimenti ancora!
:smack!:
Assolutamente...... no! Li ho fatti diverso tempo fa e ancora non avevo un buon rapporto con la macchina da cucire, in futuro magari ci proverò. L'unico esperimento di cucito di questi lavori è stato il segnalibro, per il resto mi sono sempre affidata ad un negozio che confeziona ricamabili anche per Mani di fata e Ricamare..... Ciao!
ciao a tutte, finalmente ho potuto incorniciare altri lavori!
volpe e lupo destinati a regali, mentre i primi due sono per me!
Buona giornata
Complimenti! I tuoi quadri sono spettacolari! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif