Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia passione per il punto croce e i miei piccoli e semplici lavori! Spero vi piacciano!
Questi sono tutti strofinacci natalizi che ho realizzato x Natale 2013!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia passione per il punto croce e i miei piccoli e semplici lavori! Spero vi piacciano!
Questi sono tutti strofinacci natalizi che ho realizzato x Natale 2013!
Ancora lavoretti per Natale 2013, l'ultimo babbo natale è ancora in lavorazione!!
Lavori più recenti!!! Estate 2014 :)
:molla:Complimenti Simona, hai realizzato dei bellissimi ricami! :ok-brava:
:lol-panda:Bravissima Simona! Ottimi lavori!!!
Benvenuta in questo bellissimo forum! :fiorixte:
Wow complimenti davvero!!! Sono tutti lavori bellissimi!!!!!!!!!! Posso chiederti, se vuoi, di postare lo schema dei due fiocchi che si vedono sulla rivista di sfondo ad una delle foto? Grazie mille!!:baciii:
Complimenti Simona, sono tutti lavori bellissimi!!!! :fiorixte:
Bravissima Simona,ottimi lavori.Benvenuta fra noi e complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti, sono tutti ottimi lavori, Brava!
Ciao Claudia
Bravissima!!! :molla:
uno più bello dell'altro!!
Brava Simona, sono tutti bei lavori!
Brava Simona, sono tutti dei bei lavori.
ecco a voi gli schemi!!! :) :)
Gli schemi sono stati spostati qui.
Complimenti Simona!
Hai realizzato ricami bellissimi!
:ammirazione-miciosa
Grazie Sharon, è un piacere vedere che vi piacciono!!! Non vedo l'ora di realizzare qualcos'altro e condividerlo con voi!
grazie mille Simona per gli schemi!!!!!!!! credo proprio che li utilizzerò per questo Natale!!!!! :smack!:
wow wow :scimmia-brava::scimmia-brava:mi piacciono tutti e confezionati benissimo, ottimo, davvero ed anch'io ho approfittato dei tuoi schemi ora però sono io a chiedertene uno e sarebbe quello con le posate con il fiocco rosso, lo voglio realizzare su un grembiule, grazie
ecco altri due lavoretti! un asciugamano e una tovaglietta natalizia!
la prima immagine è stato il mio primo ricamo in assoluto! Un quadro per il battesimo di mio nipote! Gli altri due sono sempre a tema natalizio, un asciugapiatti e un cuscino
i miei retro..come sono? spero accettabili! i lavori non erano molto difficili!!
cavoli, non c'è che dire, mi sa che ami molto il Natale o sbaglio,no?bello quello con i cuori che riprendino la stodda, veramente molto molto carina e poi tutto ciò ti fa onore perchè trovi il tempo nonostante lo studio, quindi sei doppiamente brava ed anche qui chiedo un o schema, mi piace quello con la scritta Buon Natale ed il pacchetto con i cuori, se puoi, puoi postarlo?grazie
:dog:Ancora bravissima Simona e complimenti per il retro!:ammirazione-miciosa
I miei complimenti anche per il retro, Simona!
E' perfetto anche il punto scritto che di solito non viene così bene sul rovescio!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimenti Simona...i lavori sono bellissimi e che dire del retro?? Semplicemente perfetto!!!!
Bellissimi i tuoi lavori, il mio preferito forse è l'asciugapiatti con Babbo Natale, ma sono davvero tutti belli!
Che bei lavori!! Anche io sono fissata con il retro perfetto... :ridere6:
Bravissima,non è facile fare un retro così perfetto :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti Simona, anche questi belli.
Bravissima:scimmia-brava:
mi piace molto l'asciugapiatti con Babbo Natale
Complimenti anche x il retro!!!
Ciao troppo belli questi ricami!!!
bravissima anche x il retro!!
a presto:stellina-ciao:
Complimenti!
Ho ammirato tutti i lavori e sono bellissimi!!
Grazie ragazze, ho appena finito questo bavaglino per un bimbo!!
E' dolcissimo! :baciii:
Davvero grazioso! Brava!
Simona è bellissimo....anche io in questi giorni ho fatto 2 bavaglini...e uno è proprio uguale a questo...dopo se ho tempo metto la foto!!!
Bellissimo lavoro il tuo!!!
Grazie amiche crocettine!! :kisss:
Bravissima Simona ,molto bello e delicato :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso: