Bellissimi lavori, anche a me piace molto l'asciugapiatti autunnale.
Complimenti!
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi lavori, anche a me piace molto l'asciugapiatti autunnale.
Complimenti!
Sta arrivando il natale e tra i mille lavori ho ritrovato questo che ho realizzato lo scorso natale, ma purtroppo manca qualche punto poichè non avevo piu tempo! è un ricamo di mani di fata ma non riesco piu a trovarlo :(
che bel lavoro, brava.
Molto carino!
Molto bello il ricamo e anche come l\'hai confezionato! Brava Simona!!! :lol-panda:
Bello, complimenti!
Molto bello Simona,l\'hai siatemato benissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Davvero bello, che brava!
Ciao troppo bello!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Grazie a tutte ragazze. Mi scuso per non avervi ringraziato prima! Voglio mostrarvi un lavoretto che avevo in mente da tempo ma che ho fatto in 2 giorni altrimenti sarebbe andato nel dimenticatoio come tutti gli altri che mi balzano in testa. Ho lavorato su un lino che avevo in casa e ho creato questo ricamo da un\'immagine trovata online. Non è un ricamo molto particolare ma semplice e molto delicato. L\'ho applicato ad una stoffa sempre trovata in casa e ho rivestito un vecchio quaderno ad anelli cosi da farci un ricettario! All\'interno ho foderato tutto con carta da pacchi! Spero vi piaccia! Bacioni :baciii: PS: Perdonatemi alcune, anzi molte imprecisioni, è stato un lavoro di prova!