Visualizzazione Stampabile
-
Serenity_ - Ricami
-
Mi hai lasciato a bocca aperta!!!
Sono strabellissimi i tuoi capolavori!!!
Mi piace molto quello della tigre!
Complimenti!
-
-
-
Sono tutti stupendi!!!! :D anche io ho fatto quello con il faro!!! :D
-
Tutti bellissimi. Io adoro le fate!
-
wowwwwwwwwww che bella collezione!!!
Bravissima!!!
complimenti!!! ;)
-
Vi ringrazio moltissimo ^_^ ... Io sono patita per le Fate e per la Luna, poi quando le trovo insieme hihihihi potete immaginare :p
-
Allegati: 1
Le Magnolie....
Allegato 261096
-
-
wowwwwwwww veramente!!!
Troppo bello!!!
Faccelo vedere anche incorniciato! ;)
-
:ooohhh: WWWAAAAAUUUUWWWW ..... mi fanno male gli occhi per tanta bellezza!!!
Sarebbe un peccato lasciarli lì così senza una cornice!:smack!:
-
Li sto ricamando per mia madre e nn ho ancora ben capito se vuole farci dei cuscini o incorniciarli e nell'attesa li ho fotografati lo stesso :)
Grazie mille a tutte!!!
-
Bellissimi!!! Mi piacciono un sacco gli I-Kit di Profilo....infatti anch'io ho fatto l'egiziana e la tigre, ma anche le giraffe e il big ben di londra (che è ancora da incorniciare!!) e ho ancora da fare babbo natale e i cigni (prima o poi li farò eh!)!!!
Complimenti!!!
-
Ho ricamato per una mia amica che ha appena avuto un bimbo questo pupazzetto a forma di piccola copertina morbida morbida! ^_^
Allegato 261712
-
-
Azzieeee!!!! Ho visto il pupazzetto alla fiera e me ne sono innamorata subito insieme ad uno strofinaccio sempre da ricamare (sto cercando il soggetto giusto) e nn potevo nn comprarli hihihihihi
-
Ciao:wooo: bellissimi ricami complimenti!!!!
-
sono deliziosi questi pupazzetti da ricamare, anche io ne ho ricamati parecchi!
-
Che tenero!!!
che bel pensiero hai avuto x
la tua amica!!!!
brava!!!
-
Non sapevamo come proteggere il tostapane, ma abbiamo risolto il problema!!! ^_^
Allegato 263384
-
Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero bellissimi; adoro il pupazzetto - copertina!!
Il lavoro che hai fatto per il tostapane a me è toccato per le stampanti di mio marito, ma lui ha voluto che ci ricamassi sopra il nome e la marca della stampante, così non mi sono potuta sbizzarrire! Il tuo copri tostapane è davvero azzeccato!!
-
idea originale!!! brava!!
-
Beh è un'idea originale anche farlo per le stampanti...penso nn ce l'abbia nessuno con ricamato il nome e la marca...complimenti per la fantasia!!!
-
wow ! i tuoi lavoro sono uno piu bello dell'altro complimenit , continua cosi ;)
-
Questi 2 asciugamani li ha fatti mia madre ma li ho voluto mettere lo stesso....spero vada bene lo stesso :)
Allegato 264486
-
Ops...scusate la ripetizione di parole :s
-
Wowwww:wooo:ma sei davvero bravissima!!!
Una curiosità, ma dove le hai trovate le tele già prestampate con gli sfondi? lo sfondo della luna ed il paesaggio della tigre sono meravigliosi!
Sei davvero molto brava!
-
Sono tele già prestampate della serie "kit di profilo" ed escono in edicola. Ti danno la tela, il libretto con il ricamo e vari spunti su cosa creare e i fili per ricamare...mi pare che il costo sia sui 7,90 euro circa :)
Grazie mille per i complimenti! ^_^
-
Figurati cara, sono tutti strameritati!!
Grazie a te per l'informazione, baci
-
Belli gli asciugamani, complimenti a tua madre! Ha usato il cencio della nonna per ricamarli? Molto bello il contrasto bianco su nero, o è blu scuro? Comunque :wooo:!!
-
Si esatto è il cencio della nonna e gli asciugamani sono blu scuro!!! Grazie mille a tutte ^_^
-
Altro Kit completato... :)
Allegato 268445
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serenity_
Mamma mia che bello! :sorpreso::sorpreso::ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Sono per caso quei kit della profilo?
Come posso fare per trovare lo schema?
Un saluto
-
bellissimo!! brava!
Si, è un profilo ma l'effetto è anche dato dal fondo con la tela stampata, senza non è lo stesso risultato.
-
Bellissimo!!!
è vero, senza la tela prestampata
questo ricamo non sarebbe così bello!
Bravissima!!!:ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Mamma mia che bello! :sorpreso::sorpreso::ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Sono per caso quei kit della profilo?
Come posso fare per trovare lo schema?
Un saluto
Si, è della profilo!
prova a contattare il loro servizio arretrati
e ti invieranno lo schema a casa!
Io così ho fatto x la Sacra Sindone!
Ciao!
-
Si si sono della Profilo, tra l'altro stasera provo anche io a contattarli xchè mia mamma ha perso una delle dame e chiedo se possono inviarmele! :)
Grazie mille a tutte per i complimenti e soprattutto per la bella e continua accoglienza!!! Siete grandi!!!!!
-
che spettacolo anche quest ultimo ricamo!! bravissima!