Non sapevamo come proteggere il tostapane, ma abbiamo risolto il problema!!! ^_^
Allegato 263384
Visualizzazione Stampabile
Non sapevamo come proteggere il tostapane, ma abbiamo risolto il problema!!! ^_^
Allegato 263384
Complimenti per i tuoi lavori, sono davvero bellissimi; adoro il pupazzetto - copertina!!
Il lavoro che hai fatto per il tostapane a me è toccato per le stampanti di mio marito, ma lui ha voluto che ci ricamassi sopra il nome e la marca della stampante, così non mi sono potuta sbizzarrire! Il tuo copri tostapane è davvero azzeccato!!
idea originale!!! brava!!
Beh è un'idea originale anche farlo per le stampanti...penso nn ce l'abbia nessuno con ricamato il nome e la marca...complimenti per la fantasia!!!
wow ! i tuoi lavoro sono uno piu bello dell'altro complimenit , continua cosi ;)
Questi 2 asciugamani li ha fatti mia madre ma li ho voluto mettere lo stesso....spero vada bene lo stesso :)
Allegato 264486
Ops...scusate la ripetizione di parole :s
Wowwww:wooo:ma sei davvero bravissima!!!
Una curiosità, ma dove le hai trovate le tele già prestampate con gli sfondi? lo sfondo della luna ed il paesaggio della tigre sono meravigliosi!
Sei davvero molto brava!
Sono tele già prestampate della serie "kit di profilo" ed escono in edicola. Ti danno la tela, il libretto con il ricamo e vari spunti su cosa creare e i fili per ricamare...mi pare che il costo sia sui 7,90 euro circa :)
Grazie mille per i complimenti! ^_^
Figurati cara, sono tutti strameritati!!
Grazie a te per l'informazione, baci