:ok-brava:ciao cara complimenti sono bellissimi!!!:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
:ok-brava:ciao cara complimenti sono bellissimi!!!:abbraccioforte:
Carinissimi anche questi ultimi lavori.
ma sei velocisima!!! e superbravaaaaaaa!!!!!!
hihihi...eccomi ancora qui...stavolta ho realizzato un nome su bavaglino...(schema rubato qui)!!!...e su una tasca di una borsa fasciatoio una bella apetta...schema rivisitato da me...ehm...si...mi sono facilitata un po' il lavoro nella scelta dei colori!
Allegato 205852Allegato 205853
Ciao cara complimenti!!!!bellissimi anche questi !!! brava:abbraccioforte:
bravissima tutti bellissimi
bellissimi!! complimenti!!!
Nell'attesa di realizzare il lenzuolino giallo con lo schema di Winnie the Pooh, (gentilmente rischiesto a voi qui) ho realizzato questo lenzuolino da bimba...eccolo!!!
Allegato 206152
davvero dolcissimi!
il lenzuolino Winnie the pooh appena terminato...scusate...ma sono davvero orgogliosa del risultato!!!
Grazie ragazze per lo schema...in particolare un abbraccio a Natalia!
Complimenti!!! Sei bravissima e hai scelto degli schemi molto carini....piacciono tanto anche a me!
Il lenzuolino con winnie è uno slendore!!!
Che bello il lenzuolino! E' venuto proprio bene!!
Anche gli altri tuoi lavori sono molto belli.
Ciao!
bellissimi anche questi lavori :D
non ci credo!!! http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif
è già finito il lenzuolino!!!!!!!!!!!
è venuto bellissimo!!! Brava! anche il giallo x la scritta mi piace! ;)
P.S.: potresti postare la foto anche nel post dei ricami realizzati con i miei schemi?
il link è nella firma!
Grazie!
davvero carini questi due lenzuolini!
e brava anche a natalia!
ecco un bel lenzuolino da maschietto!
Grazie a Dolce ho avuto lo schema ...si trova qui:
http://www.megghy.com/forum/attachme...zia-bebe-2-jpg
Sono diventata matta...non sembra...ma contare i quadrettini e soprattutto trovare un soggetto che mi vada a genio...mi ruba molto tempo...però ora guardando il ricamo svolto sono contenta del rusultato!!!
ecco il set asilo per Martina!
Allegato 207352Allegato 207353Allegato 207354Allegato 207355
Sempre carinissimi!!! Sei inistancabile!
bravissima, mi piacciono sopratutto i due paperotti che prendono il the!!!!!!
:wooo:
Complimenti!!!Sono bellissimi i tuoi lavori!!!
uffi uffi uffi...ragazze sono proprio a corto di idee...sono un paio di giorni che vago per gli schemi del forum...ma nessuno sembra fare al caso mio...lo so...lo so...non è possibile...ma tutti quelli che mi piacciono e che naturalmente mi salvo nel mio pc...non vanno bene o per la grandezza o perchè vorrei fare qualcosa di carino senza impegnarmi troppo...mi sa che il problema è mio...che dite???
Vorrei realizzare dei bavaglini sia rosa che azzurri...uno anche bianco per battesimo...!
scusate lo sfogo...!
Un abbraccio dalla vostra amica Pink.
http://files.splinder.com/cf906d1fe5...dcbca8671.jpeg
hai ragione sono un soggetto impegnativo. Sai che io non ricordo cosa ho ricamato sul bavetto dei miei figli per il loro battesimo? So solo che era in bianco, chi sa se si vede dalla foto. Hai pensato a dei fiori molto piccoli con dei nastri per le femminucce? Su susanna solo bimbi erano presenti alcuni molto delicati. Per maschietti non saprei. Buona ricerca aspettiamo di vedere i risultati!
Con l'aiuto di Margherita...ecco il bavaglino realizzato!
Grazie ancora per lo schema!
ho visto tutti i tuoi lavori, sei instancabile!bravissima, si vede che lavori con il cuore...
ciao
:wooo:
Eccomi ancora una volta qui a postare le foto dei miei ricami...
per il fiocco ringrazio Natalia e soprattutto Bigmammy, che mi ha fornito lo schema...e poi ho realizzato un delicato ricamo su una borsa fasciatoio...
Allegato 210139Allegato 210140
ti ho già risposto nell'altro post, ma non posso non farlo anche qua :D
Bravissima!!! ;)
bella anche la borsa fasciatoio ;)
Bravissima!!! sono tutti carinissimi e tanto teneri!!!
complimenti!
ciao, Paola
Ciao ragazze, ho appena finito di ricamare la frase al femminile su questo fiocco...come vi sembra?
è troppo lo spazio che resta? se si cosa mi consigliate di ricamarci? grazie.
carinissimo! Puoi mettere qualche altro cuoricino o delle stelline?
l'ho appena finito...è un lenzuolino celeste da lettino...vi piace???...a me abbastanza!
Ho fotografato anche il risultato del ricamo della rivista da cui l'ho copiato!!!
bellissimo il lenzuolino!!! ;)
e x il fiocco anche io avevo pensato a delle stelline!
magari lì dove ci sono le "i" invece del puntino aggiungi le stelline! ;)
o anche i cuori, visto che ce ne sono già 2! ;)
I tuoi lavori sono una meraviglia. Bravissima
:color-ciao:
Per il fiocco io ti avrei consigliato di lasciarlo così, ma vedo che hai già deciso.
Il lenzuolino è venuto benissimo, brava !!!
Che dire...le tue creazioni sono meravigliose, dolcissime e anche molto professionali!!!:bravissima::miprosto::sbatteregli occhi:
In attesa di ricamare un lenzuolino per bimba mi sono dilettata a fare questi semplici ricamini,
è un set che va in un cofanetto: 1 bavaglino bebè, un portaciuccio, un portabiberon e un mini bavaglino per un orsettino.
dolcissimi, brava.