ecco un altro dei miei lavoretti...questo l'ho ricamato sulla tasca di un beauty da bebè!
Visualizzazione Stampabile
ecco un altro dei miei lavoretti...questo l'ho ricamato sulla tasca di un beauty da bebè!
pink, posso venire da te a imparare il punto scritto???? a me, vengono sempre degli obbrobi... comunque, il ricamo è dolcissimo
ma figurati Sandra...non credo proprio che tu non sappia fare un bel punto scritto!!!
grazie per i messaggi che mi lasci qui!
http://3.bp.blogspot.com/_zM8pph7xR0.../Abbraccio.gif Un abbraccio!
te lo assicuro: ti "invidio" il punto scritto!!!
per un maschietto in arrivooo...
Allegato 198392Allegato 198391
tutti e due davvero belli, ma trovo super il cuoricino. sei fantastica!
questo è un ricamo che ho fatto su un fiocco nascita...adesso sto realizzando un ricamo di Bigmammy su una copertina...non vedo l'ora di averla finita!!!
ps:un grazie speciale a Sandra 24...sei sempre troppo carina!:fiorixte:
Ke tenero :p
io amo i fiocchi x la nascita!!!
Complimenti
:occhiolino4:ciao cara complimenti x i tuoi lavori!!!:ok-brava::ok-brava:!!! a presto...
ma che teneri anche questi ultimi ricami!!!
Bravissima come sempre!!! ;)
Grazie per lo schema a Bigmammy...ecco finita la copertina celeste!
A me piace davvero tanto...e a voi???
:occhiolino4:ciao cara che dire...è bellissima!!! brava!! un abbraccio!!!:tidoilcuore:
e c'è bisogno di chiederlo? è deliziosa!
é incantevole!!!!
Bravissima
non vorrei sembrar scontata ma mi piaceeeeeeeeeeeee
Ciao a tutte...siete un po' curiose di vedere i miei ultimi ricami???
Io adoro in particolar modo il carattere delle scritte sui bavaglini.
Un abbraccio!
Allegato 200403Allegato 200402Allegato 200401Allegato 200400
secondo me, sono tutti dei piccoli gioielli, davvero, ma i due uccellini sono "da incorniciare"! brava, brava, brava
Sono tutti molto belli...
anche a me piace il carattere delle scritte!
Ciao!:baciii:
Ciao! Anche gli ultimi tuoi ricami sono veramente belli!
In particolare mi piacciono gli animaletti appesi con la molletta! Dove posso trovare lo schema ?
Ciao!
Grazie, sei molto gentile. Non ho fretta per lo schema quindi fai pure con calma.
Ciao!
Devo essere sincera???...ago e filo non mi abbandonano mai...neanche in vacanza...allora ecco altri lavoretti:
un abbraccio e un ben ritrovate alle mie amiche crocettine di sempre!:color-ciao:
Allegato 203725Allegato 203726Allegato 203727Allegato 203728
Complimenti, sono davvero belli!!!
Brava, bravissima!!!
Sono stupendi!
ma sei veramente bravissima!!!
splendidi!
kikka
BRAVA tutti deliziosi mi sono innamorata dei bavaglini " marini" se i miei ragazzi non fossero " già troppo vecchi" avrei scopiazzato tutto!! ..Potrei iniziare un corredino .. per futuri ( molto futuri) nipotini... BRAVA
Uno + bello dell'altro....
che dirti...Bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ciao!
:bravissima:pink, ho esaurito le parole::bravissima:
Grazie a tutte ragazze...Sandra...troppo gentile...come al solito.
ecco altri ricami...ihihi...come vedete i vostri complimenti mi lusingano e mi spingono ancora una volta a mostrarvi le mie piccole fatiche...!
lo schema del lenzuolino sono certa di averlo copiato qui...ma non ricordo più da chi...comunque grazie!
Allegato 204014Allegato 204015
Bravissima
:occhiolino4:ciao cara ti rinnovo i complimenti x i tuoi lavori bellissimi!!!! sei in gamba cara neanche la vacanza ti impigrisce :smack!:!!!!! buona giornata !!!:abbraccioforte:
Ancora complimenti per i tuoi lavori, uno più carino dell'altro.
pink, oltre ad essere bravissima, dimostri anche un gusto raffinato nella scelta dei soggetti: tantissimi complimenti anche per questi due ultimi lavori!
Ciao,
che belli i tuoi lavori...tutti! Sono graziosissimi ed eleganti
Lorenza
eccomi con gli ultimi ricami realizzati...le paperelle del beauty e dell'ascigamanino...ci hanno messo un po' a colorarsi...uff...le avevo iniziate e come a volte mi capita...quando ho poca voglia di ricamare...sono rimaste incomplete per qualche giorno...ma poi...non ci voleva tanto a ricamarle
( così dico ogni volta che ho finito)...:occhiolino2:...e finalmente ...le posto qui!
ps: un bacio grande a tutte le ragazze che ci forniscono questi schemi unici!!!
Allegato 205530Allegato 205531Allegato 205532