grazie per i complimenti!
Questo schema come altri li prendo da mani di fata,i motivi più belli a punto croce, io ho le rivista , ma sono postate tutte anche qui...trovo che siano schemi semplici e molto allegri.
Grazie di cuore a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao cara ma sei un fulmine con ago e filo!!!!:ok-brava:super complimenti bellissimi anche gli ultimi lavori buona settimana :miacara:
Buonasera a tutte le crocettine, lo schema di questo ricamo l'ho preso qui, mi è piaciuto fin da subito...amore a prima vista, un giorno ho deciso di ricamarlo li...su un pezzatto di tela aida che avevo...beh...adesso che l'ho finito mi chiedo come potrei sfruttarlo, nel senso...ora cosa ci faccio? Un quadretto? Un cuscino?...voi cosa mi consigliate?
sarebbe carino da appendere alla porta con su scritto cameretta di Andrea?
Aspetto qualche vostra idea, magari qualcuna di voi ha già realizzato questo schema e mi può dire come lo ha sfruttato, unica pecca nel mio caso che ho usato un pezzetto di tela un po' precisa.
Grazie in anticipo!
Allegato 247334
adoro i Disney!!!
puoi anche solo ricamare il nome e fare un quadretto.
appenderlo sulla porta sarà un po' grande. o no?
sulla porta io considero che è meglio q.c . di più stretto e orizzontale...
Ma l'idea del quadretto mi piace.
se non hai ancora uno con la data di nascita del bimbo, puoi aggiungere anche la data ;)
molto carino!!!se riesci potresti fare un cuscino, oppure applicarlo su un album fotografie...
delizioso, estremamente delizioso! io voto per un quadretto.
Ecco un bel fiocco a forma di luna !
Mi ha ispirato questo ricamo...trovato qui! (grazie)
che carino,dolcissimo!!!!!!!!!!
ciao,antonella