Questo è un altro bellissimo schema di Natalia, mi manca una frase per finirlo! ("da grande farò la pasticcera!").
Spero piaccia, anche se deve essere stirato ben bene, così la foto non rende al massimo.
Visualizzazione Stampabile
Questo è un altro bellissimo schema di Natalia, mi manca una frase per finirlo! ("da grande farò la pasticcera!").
Spero piaccia, anche se deve essere stirato ben bene, così la foto non rende al massimo.
ciao! Che bello!!! Non avevo ancora visto questo schema!
Mi piace molto e l'hai ricamato bene!!
anche così è molto carino. Piacerà di certo. Anche la cornice mi piace molto, ma se vuoi Puoi trasformarla in vassoio inchiodando dei manici. Io l'ho fatto spesso. Se non sbaglio deve essercene uno postato. I manici costano un paio di euro.
ecco completato il quadretto di Minnie con torta...grazie ad uno schema punto scritto postato dal favoloso staff di megghy! (grazie :))
oooh che carinoooo...
mi piace molto minnie e mi piace pure fare le torte!!
mi hai dato un idea per il futuro!
complimenti
:ok-brava:
è bellissima Minnie
sei troppo brava
:cuore1:
Bellissimo! Brava:ok-brava:
Che bella questa Minnie!
Davvero brava!
Che bello ,complimenti Pink :ok-brava:
Che carino anche questo!
Bravissima!
Questi li ho realizzati su richiesta.
Per indurire la tela, una volta finito il ricamo passo dietro uno strato di smalto per unghie e poi la taglio.
La foto non è proprio a fuoco, ma spero piacciano anche a voi!
ma che belli!
Pink, sia Minnie che gli orecchini sono deliziosi! Sei incredibile...
Minnie è bellissima!!! :D
Brava brava!!! :) E gli orecchini sono carinissimi!!! :)
Bravissima!
mah....Pink!!!!! che idea!!!woowww bravissima!!! ma non potevi usare il plastic canvas? hai utilizzato aida normale??! e non si sfilaccia avendo messo lo smalto?
@ Valentina- Per gli orecchini uso delle strisce di tela aida dura trovata nelle varie riviste ( non sapevo cosa farne ), lo smalto lo dò prima di tagliarla, perchè la indurisce, anche se poi quando si taglia si deve comunque fare attenzione.
Non ho mai usato il plastic canvas.
Se avete voglia di dare un sbirciata al mio nuovo ricamo...naturlamente da finire...eccone una parte! (schema http://www.megghy.com/forum/f59/disn...tml#post102733 )
Io adoro le principesse disney, e questa è la mia preferita.
Buona giornata a tutte!
Se il buongiorno si vede dal mattino........................bravissima :tidoilcuore:
concordo con rita!!!
Che amore!!!!!
ciao Pink, bellissima minnie pasticcera ;)
anche a me piace tanto la sirenetta... facci vedere il tutto finito, mi raccomando!
:abbraccio:
Grazie ragazze!
...purtroppo ho finito la mattasina rossa (non credevo che una non bastasse!!!) e al negozio prima della fine della prossima settimana non ce l'hanno.
Ma intanto posto il ricamo...quasi finito!
che bello!!! poi cosa diventerà?
Pink mi hai anticipato :ridere6:, è lo stesso schema che volevo fare prossimamente.
Ho 4 o 5 volumi della Disney, questo sta nel n° 53, lo hai preso da lì?
Bello e brava.
da PaolaSei bravissima. Solo ora ho visto i tuoi ultimi lavori: uno più bello dell'altro. Complimenti.
Un :abbraccioforte:
Complimenti per i tuoi lavori... tutti bellissimi!!!
Brava Pink! Aspettiamo di vederlo finito... Altro capolavoro in arrivo!
Tutti i miei lavori vanno a finire nel libro raccoglitore che sto creando. Nel senso che faccio un disegno e poi lo inserisco nelle pagine trasparenti.
Fare tanti quadri di crocettine e metterle in casa sarebbe troppo.
Adesso sto per finire Il veliero.
Comunque più in la faccio qualcosa della Disney anch'io.
Complimenti è davvero bello.
veramente molto molto bello!!!:vittoria:
Eh gia',è veramente bello,brava Pink!!!!!
Pink è stupendo!
Hai le mani d'oro! :)
Meraviglioso!!!
ed è anche ricamato molto bene!
Che dirti.... Bravissima!
E' molto bello il tuo ultimo ricamo. Brava!!
E' gia molto bello,anch'io amo ricamare Disney :ok-brava:
Direttamente dalla rivista Disney a punto croce n.60 ecco il mio nuovo ricamo che farà felice un bimbo appassionato di calcio.
Spero piaccia anche a voi!
bellissimo! sarà felicissimo quel bimbo!
Stupendo!! :wooo:
bellissimo!
Favoloso! complimenti!:calcio2: