complimenti sei bravissima
Visualizzazione Stampabile
complimenti sei bravissima
Troppo carino questo Fizzy!!! Complimenti a te ed a Natalia per lo schema.
Posso chiederti cosa ne farai? Un quadretto forse?
splendido!!!!!!
Bellissimo il Fizzy .... complimenti, sei molto brava :ok-brava:
Pink sei fenomenale! Hai realizzato un fizzy da oscar!!!!
Ci credo che tu lo voglia tenere per te..il tuo Fizzy è stupendo! Brava come sempre!
Appena finito...sicuramente con qualche piccola imperfezione, vi mostro la mia ultima fatica!
A me piace molto, e come sempre vado fiera dei miei ricami, spero conquisti anche voi!
Per lo schema ringrazio questo favoloso forum, in particolar modo Stregatta per averlo postato.( qui trovate lo schema http://www.megghy.com/forum/f59/leis...html#post97787 )
mi piace molto!! Ottima scelta ed esecuzione !!
Bello bello,le imperfezioni?Se ci sono non si vedono proprio e davvero molto bello,brava!
complimenti,brava
ciao,fiorella
Bravissima! Che lavoro impegnativo!!
ciao
Manco con una lente di ingrandimento si vedono le imperfezioni, infatti per me non ci sono. Come sempre sei bravissima, inoltre scegli dei ricami molto lunghi e impegntivi.
Grazie per il link.
Un bacio da Paola
Io amo i Disney!
e il tuo ricamo mi fa innamorare ancora di più!
Bravissima!
:color-ciao:
Pink io lo trovo perfetto!!!
fai bene ad essere fiera di te, è bellissimo!!! :)
Sarà ma io imperfezioni non ne vedo.Complimenti per l'ottimo lavoro :ok-brava::ok-brava:
Ciao Pink ma è un capolavoro!!!:ok-brava::ok-brava:
imperfezzioni :dubbio-3::dubbio-3:?????
bellissimo cara complimenti!!!!:abbraccioforte:
io lo trovo meraviglioso, ma cosa diventerà tra le tue mani fatate?
Mi piace...brava!
grazie a tutte ragazze, i vostri complimenti da crocettine esperte mi fanno davvero molto piacere...siete carinissime!
http://www.spaghettifile.com/data/20...img_490887.gif
Pink!!!!ma che meraviglia, e' adorabile, sei stata davvero bravissima!!complimenti!!!!
http://image.forumfree.it/4/4/1/0/7/3/3/1325098269.gif
...non riuscivo a smettere di crocettare...in attesa della frase che ho richiesto a Natalia...ecco un altro dei suoi stupendi Fizzy Moon!!!
Questo Fizzy Moon è bellissimo!
Se lo dovessi ricamare io lo appenderei allo sportello del frigo però con su scritto "E poi ti lamenti se l'ago sale!" ahahah
Bravissima!!! :D
ahahah...hai ragione Monica...infatti ho pensato di regalarlo...eheheh...mica scema!!! così in colpa si sentirà qualcun'altra!!!
Io ho già litigato più volte con la mia bilancia!!! hihihih :)
Bravissima ancora una volta! non vedo l'ora di vederlo con la frase scritta da Natalia. Concordo con Neropanzy e Pink.
Buona notte Paola
:puntocroce:Ma i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro...complimenti!!
Molto bello,concordo in pieno con le amiche che hanno scritto sopra!!!!La bilancia..........?????la mia è nascosta talmente bene che manco so dov'è!!!!!!!
E' bellissimo questo fizzy, brava pink!!!
complimenti Pink!! Bellissimo anche questo fizzy moon!!
Penso che tu ti riferisca a questo bimbo.
Io ho la rivista a casa, non credo si possa postare (giusto?!?...anche se è del 2008), è di cose belle, si chiama Mon Bebè!
Si può ordinare qui:
Catalogo Mon Bebé + 10 Matassine! [Catalogo_MonBebe'] : Cose ... Belle, Rivista di ricamo a punto croce, patchwork e lavori femminili, per la donna creativa, la mamma e il bambino.
Non vedo l'ora di vedere anche la scritta,questo è gia una meraviglia :iloveu:
Ciao Pink ma è una meraviglia questo fizzy!!!!!
ne ho scaricati un pò ma questo mi è scappato,,,vado a recuperarlo:ridere6:
:ok-brava::ok-brava::smack!:
Ciao, oggi mi sono rilassata ad ammirare i tuoi ricami, dalla prima pagina all'ultima (alcuni, anche se tra i primi, non li avevo visti). Complimenti , sono semplicemente super belli. una domanda: dove trovi degli oggetti così belli ancora prima di essere ricamati?
Ciao un bacione da Paola
Buona Pasqua!
Meraviglioso questo Fizzy Moon!
Bravissimissima Pink!
Buona Pasqua!
Sono tutti oggetti che mi hanno commissionato, comunque quando faccio un regalo mi rivolgo a delle mercerie o negozi di Hobby.
Grazie a tutte per i molteplici complimenti!!!