Anche io sono di Firenze.............la mia meravigliosa città! Bravissima... lo schema ce l'hai ancora? Da dove digiti?...che bello una fiorentina nel web!!!
:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono di Firenze.............la mia meravigliosa città! Bravissima... lo schema ce l'hai ancora? Da dove digiti?...che bello una fiorentina nel web!!!
:ciao5:
ankio sono di firenze .ciao pippiele e alessandra
:ballo:ehi....ma quante siamo?.... Baci a tutte le fiorentine d.o.c. ed un abbraccio a tutte le crocettine del forum!!!!
wow... allora è pieno di fiorentine!!!!! Io sono di Scandicci...
Ale quale schema volevi?? quello in bianco e nero o quello a colori (con il ponte vecchio visto da una terrazza)? Intanto li cerco, perchè chissà dove li ho infilati :confused:....
Un bacione
Bellissimi...sei bravissima e piena di pazienza .... moltissimi sono pieni di sfumature! Complimenti ancora!
Grazie Topolina!
Ohhh ho finito il mio ultimo lavoretto per Natale.... vi piace??? :sbatteregliocchi:
A dire la verita doveva essere un sottoalbero (anzi, ne approfitto per ringraziare Natalia che ha pubblicato lo schema), ma poi ho deciso di farne un centrotavola...
Un bacione a tutte
Pippiiiiii !!! E' stupendo! E tu lo chiami lavoretto? Ma quanto tempo ci hai messo? Avevo visto lo schema e ci avevo fatto un pensierino...ma ormai è troppo tardi per iniziare..magari per il prossimo Natale.
Comunque complimenti: è una favola!
http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif wowwwwwwww!!!!!!!!
ma è un vero capolavoro!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!
Me-ra-vi-glio-so ............. bravissima davvero complimenti!
Grazie a tutte!!!!!!!!! Troppo buone!!!! :kissoflove::kissoflove:
Morgana, c'ho messo un mesetto, però a dire la verità per una settimana ho ricamato tanto perchè ero in malattia. Comunque lo sfondo è tutto a mezzo punto, quindi non ci vuole tantissimo come sembra.
Non so se ce la puoi fare per questo Natale, però ti consiglio prima o poi di farlo, perchè il risultato è veramente carino!!!!
Un bacione a tutte e ancora grazie!