brava belli
ciao manu
Visualizzazione Stampabile
brava belli
ciao manu
complimentissimi!
Complimenti!!! Sei davvero bravissima e fai dei lavori stupendi!!!!
Brava davvero
Ciao.. i tuoi lavori sono bellissimi.. sono rimasta senza parole. Volevo chiederti se è possibile avere lo schema dei due cagnolini, quelli sul cuscino per farti capire, e anche dei tre angioletti che leggono.. sono bellissimi tutti comunque. Ancora complimenti
Caspita che capolavori!
Complimenti, sei una gran lavoratrice!
Ciao Paola, è stata dura :lovesick:ma li ho ritrovati !
Sono tutti schemi che ho trovato su Susanna, per la precisione:
cagnolini - Susanna Settembre 1998 n. 116
angioletti - Susanna Novembre 2003 n. 173.
Non so se si possono trovare da qualche parte sul forum, altrimenti se mi mandi un mp con la tua mail li scannerizzo e te li mando!
Fammi sapere,
un bacione
Ciao a tutte!!!! Mi sono accorta che è da tantissimo tempo che non pubblico le foto dei miei lavoretti.... via vediamo se oggi mi rimetto in pari!
Iniziamo con questi.... qualche lavoretto che ho fatto prima di dedicarmi esclusivamente al corredino per il mio Manuelino in arrivo!
Asciugamani viola :bandiera-fiorentina, un centrino per un tavolino che ho in salotto e un porta rotoli per il bagno....
Questo è invece un Welcome per la porta di casa mia.... il confezionamento l'ha fatto mamma, perchè come ho detto più volte il cucito non è proprio il mio forte:arrossire:
elena bellissimoooooooooooooooo..complimenti anche alla tua mamma
ma noi il tuo capolavoro migliore lo stiamo ancora aspettando
e manca pocoooo
baciuz ila
Questi invece sono due bavaglini che ho ricamato per il bimbo di una mia amica che nascerà tra qualche giorno:cicogna:... come il mio Manuel!!!!!!!!