Mille grazzie! :)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Visualizzazione Stampabile
Mille grazzie! :)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Scusa se mi permetto Petro, ma perchè ti devi "vergognare" di dire che sei della Romania? non ti preoccupare di quello che pensa la gente e se ti giudica, non ti conosce e non può farlo solo perchè sei rumena....Citazione:
Originariamente Scritto da petro
Io ho conosciuto una ragazza Rumena... era la dolcezza in persona...
Perciò non ti fare problemi...tanto la gente giudica comunque anche se sei italiana... io sn CALABRESE, quando sn arrivata in Liguria 20 anni fa non sai quante me ne dicevano e come mi stavano kilometri di distanza.... xciò vedi... anche noi italiani spesso non siamo ben visti :mrgreen:
ma io sn FIERA d essere CALABRESE :D
un abbraccio
p.s. scusate se ho cambiato discorso,ma m ha colpito questa sua affermazione
Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo italiano! Vedrai, con la pratica migliorerà; comunque ti fai capire benissimo.
Auguri per tutto da Annamaria.http://www.crossstitchforum.com/imag.../eusa_clap.gif
siete gentile! grazzie!
Un abbraccio
lavori bellisismi e bno preoccuparti che ti capiamo benissimo ;)
ti auguro di avere al più presto un bimbo e complimenti per tutti i tuoi lavori, magari fossi brava come te!!!
Grazzie! :oops:
ciao petro, anch'io ti faccio i miei complimenti x i tuoi lavori che sono bellissimi
anch'io ho fatto tanti quadri a mezzo punto solo che li ho sempre regalati e mai fotografati .....
comunque come ti hanno già detto le altre non ti preoccupare per il tuo italiano ti fai capire benessimo e neanche x la tua nazionalità; il buono e il cattivo c'è da tutte le parti in italia e all'estero
le scarpette sono molto belle; spero tu possa realizzare il sogno di diventare mamma quando lo vorrai
auguri x tutto florianne
Ciao,Petro,bellissime le tue scarpette :D
Ci capiamo perfettamente,tranquilla.Un abbraccio,Fiore.
Vi ringrazzio!