bellissime,cosa ci devi fare?ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
bellissime,cosa ci devi fare?ciao,fiorella
ciao che belle scarpette, :D son curiosa anch'io,che cosa sara'? un fiocco nascita? :D :D
complimenti,ciao elena.
ragazze mi sento cosi incapace perche non so parlare bene italiana, e anche voglio dire qualqosa e non riesco :sad:
Se pensate che sto aspetando un bebe, no, mi dispiace, pero non e....pero io spero che venera
P.S. Scusa per mia italiana...non so se capite tutto quello che voglio dirvi
Petro di dove sei?????
Petro non ti preoccupare, ti fai capire benissimo, :mrgreen: .....Citazione:
Originariamente Scritto da petro
bellissime queste scarpette... spero sia di buon augurio per te e tuo marito :)
grazzie Ela!
Sono da Romania.....non volevo dirvi perche lo so che sono tanti rumeni da voi in Italy che non sono molti bravi :sad: , pero non siamo tutti cosi....Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Io ho imparato italiana 12 anni fa, quando sono stata in vacanzza in Torino(Tolegno) a una famiglia (amici dei miei parenti)
Petro ma cosa dici ci sono anche tanti italiani peggio di voi rumeni io non vivo in Italia, vivo in Gran Canaria Spagna e ci sono molti rumeni anche qua' grandi lavoratori e persone veramente per bene.
Ti posso dire che il buono e il cattivo non ha nazionalita'.
Il tuo italiano va benissimo
Ciao
Gioia, ho anche io un buon amico in Teneriffe :) , siamo amici da quando avevo 12 anni :) Lui ha 6 anni da quando abita in teneriffeCitazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Bacci!
ciao petro, sono bellissime queste scarpette, complimentoni!
e non ti preoccupare per l'italiano o per quello che succede con i tuoi compatrioti...
tu sei tu e non sei responsabile di quello che faano gli altri!
un abbracio e Continua così!