Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Paperina - Anche io!!!
Purtroppo,le poche cose realizzate fin ora, non hanno mai ricevuto l'onore di essere fotografate.
Questo é l'unico lavoretto,finito da un po' e destinato a un bimbo speciale,che si é salvato!!!
Sono autodidatta ed ho iniziato da poco,per cui mi son lanciata ,fino ad ora,in cose molto semplici...
(vi risparmio il retro :oops: !!!) Che dite:ce la faro' a diventare brava ??
-
Re: Anche io!!!
E' davvero bello!! Brava!!! Perr il retro non ti preoccupare, neppure io sono tanto brava, e il retro perfetto non ho ancora capito come si fa... :sad:
Io i miei lavori li fotografo sempre, sia quelli a punto croce, sia quelli a decoupage, mi ci affeziono, che ci posso fare... deformazione professionale.... :P :P
-
bello. brava. anche io sono autodidatta e me la cavo nel ricamare e il mio retro è perfetto. vedrai con la pratica ci riuscirai anche tu e diventerai sempre più brava.
-
Bello il tuo lavoro e come hanno detto le altre non preoccuparti del retro... con l'esperienza migliora! ;)
-
-
bellissimo il tuo ricamo.... nn sembra che hai iniziato da poco.... per quanto riguarda il retro, ci ho messu un anno e più per farlo diventare perfetto, quindi nn mollare, con la pratica i tuoi ricami saranno perfetti avanti e dietro, parola di Sophie ;)
-
-
Grazie :oops: gentilissime!
-
-
bello!!!
io sono alla ricerca di schemi di granchi, non è che me lo faresti avere???
grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
bello!!!
grazie!!
Ci posso provare.Non ho lo scanner,ma una buone fotografia potrebbe funzionare...oggi ci provo,ok??? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paperina
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
bello!!!
grazie!!
Ci posso provare.Non ho lo scanner,ma una buone fotografia potrebbe funzionare...oggi ci provo,ok??? ;)
OK paperina!
Grazie mille...
-
Allegati: 1
Questo é un altro piccolo ricamo fatto oggi...
mi sto esercitando... e sto facendomi ossessionare dalle crocette,