Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Paperina - Anche io!!!
Purtroppo,le poche cose realizzate fin ora, non hanno mai ricevuto l'onore di essere fotografate.
Questo é l'unico lavoretto,finito da un po' e destinato a un bimbo speciale,che si é salvato!!!
Sono autodidatta ed ho iniziato da poco,per cui mi son lanciata ,fino ad ora,in cose molto semplici...
(vi risparmio il retro :oops: !!!) Che dite:ce la faro' a diventare brava ??
-
Re: Anche io!!!
E' davvero bello!! Brava!!! Perr il retro non ti preoccupare, neppure io sono tanto brava, e il retro perfetto non ho ancora capito come si fa... :sad:
Io i miei lavori li fotografo sempre, sia quelli a punto croce, sia quelli a decoupage, mi ci affeziono, che ci posso fare... deformazione professionale.... :P :P
-
bello. brava. anche io sono autodidatta e me la cavo nel ricamare e il mio retro è perfetto. vedrai con la pratica ci riuscirai anche tu e diventerai sempre più brava.
-
Bello il tuo lavoro e come hanno detto le altre non preoccuparti del retro... con l'esperienza migliora! ;)
-
-
bellissimo il tuo ricamo.... nn sembra che hai iniziato da poco.... per quanto riguarda il retro, ci ho messu un anno e più per farlo diventare perfetto, quindi nn mollare, con la pratica i tuoi ricami saranno perfetti avanti e dietro, parola di Sophie ;)
-
-
Grazie :oops: gentilissime!
-
-
bello!!!
io sono alla ricerca di schemi di granchi, non è che me lo faresti avere???
grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
bello!!!
grazie!!
Ci posso provare.Non ho lo scanner,ma una buone fotografia potrebbe funzionare...oggi ci provo,ok??? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paperina
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
bello!!!
grazie!!
Ci posso provare.Non ho lo scanner,ma una buone fotografia potrebbe funzionare...oggi ci provo,ok??? ;)
OK paperina!
Grazie mille...
-
Allegati: 1
Questo é un altro piccolo ricamo fatto oggi...
mi sto esercitando... e sto facendomi ossessionare dalle crocette,
me le sogno anche la notte!!!
In vita mia ho fatto due o tre sciocchezze,
ma mi sà che questa volta mi ci metto sul serio!!
-
semplice e carino...
Brava!
-
Brava! Eh beh, con le crocette è così... dillo a noi che siamo tutte drogate!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
:shock: :shock: :shock: questi sono i miei occhi dal 5 maggio che mi son iscritta qui... :mrgreen:
-
UN PO' GONFIETTI CARA......
Vuoi che ti passi il nome di una cremina per le occhiaie????
-
Infatti...é un hobbie che chea dipendenze gravissime...
;)
-
Si grazie sophie..i tuoi consigli sono sempre utilissimi! tipo quello che x fare un bebè bisogna andare a cavallo!!!uauauauauauauahhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Si grazie sophie..i tuoi consigli sono sempre utilissimi! tipo quello che x fare un bebè bisogna andare a cavallo!!!uauauauauauauahhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:?: :?: :?: :?:
-
helena.... ma scusa.... tu hai figli mi pare... non ci potresti spiegare qualcosina in merito???????
Paperina, non farci caso..... sono una volontaria all'ospedale psichiatrico di megghy.com, se senti schiocchezze asseconda..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
helena.... ma scusa.... tu hai figli mi pare... non ci potresti spiegare qualcosina in merito???????
Paperina, non farci caso..... sono una volontaria all'ospedale psichiatrico di megghy.com, se senti schiocchezze asseconda..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah si...sicuramente avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paperina
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ah si...sicuramente avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava paperina hai imparato subito al volo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Ehm....veramente ancora no... :oops: anche se mi piacerebbe tanto....
Comunque non si và a cavallo solo in previsione di un bebè, o sbaglio??? 8) :shock: :mrgreen:
-
immagino di no....... almeno spero, altrimenti qui sarebbe un asilo nido
-
ihihihihihi sto sdraiata dalle risate
paperina il tuo granchietto e' mooooltoooo carino
sophie va bene anche un cavallo a dondolo????
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Appunto, io già ci lavoro in un asilo....averne un altro a casa più marito non sarebbe un granchè... :mrgreen:
-
-
io lo chiamerei "uno strazio" non "un granchè"..... ma tutto è soggettivo :mrgreen:
-
"Granchè" era retorico infatti.... :mrgreen: uauauauahhhh!
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
ihihihihihi sto sdraiata dalle risate
sophie va bene anche un cavallo a dondolo????
:shock: non penso bimba.... ma tu hai avuto nicole..... qualche dettaglio non potresti scriverlo????? :mrgreen:
-
-
:roll: mi sa che vuole tenercelo segreto.....
-
e gia' sophie... non vuole svelarci il segreto... ma tanto l'anno prossimo ce lo svelerai tu il segreto!!! ;) :mrgreen: :mrgreen:
-
giusto presto ce lo svelerai tu il segreto :mrgreen:
-
io?????? e perchè prima non lo svela una di voi????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: