Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anche io!!!
helena.... ma scusa.... tu hai figli mi pare... non ci potresti spiegare qualcosina in merito???????
Paperina, non farci caso..... sono una volontaria all'ospedale psichiatrico di megghy.com, se senti schiocchezze asseconda..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
helena.... ma scusa.... tu hai figli mi pare... non ci potresti spiegare qualcosina in merito???????
Paperina, non farci caso..... sono una volontaria all'ospedale psichiatrico di megghy.com, se senti schiocchezze asseconda..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah si...sicuramente avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paperina
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ah si...sicuramente avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!
brava paperina hai imparato subito al volo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Ehm....veramente ancora no... :oops: anche se mi piacerebbe tanto....
Comunque non si và a cavallo solo in previsione di un bebè, o sbaglio??? 8) :shock: :mrgreen:
-
immagino di no....... almeno spero, altrimenti qui sarebbe un asilo nido
-
ihihihihihi sto sdraiata dalle risate
paperina il tuo granchietto e' mooooltoooo carino
sophie va bene anche un cavallo a dondolo????
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Appunto, io già ci lavoro in un asilo....averne un altro a casa più marito non sarebbe un granchè... :mrgreen: