grazie infinite paola! sei stata gentilissima.
Visualizzazione Stampabile
grazie infinite paola! sei stata gentilissima.
Allegato 248930Allegato 248930Allegato 248932ciao a tutte,
lo schema di questi asciugamani è piaciuto molto a mia fglia ma sinceramente non sono molto soddisfatta del risultato, i quadretti dell'aida erano irregolari. A Roberta comenque, sono piaciuti lo stesso.
ciao, Palola
io li trovo belli, lo schema è molto elegante e non si vedeno difetti. Però anch'io mi arrabbio se sò che non mi è venuto perfetto! lo schema è qui sul forum?? Ho deciso di darmi anch'io al " corredo", anche se in anticipo per mia figlia!
L'insieme è molto elegante,in ogni caso non si vedono difetti....anch'io mi arrabbio quando trovo dei ricamabili che non hanno una bella aida come inserto.
Complimenti,il risultato è comunque molto bello.
Eh si purtroppo è capitato anche a me di trovare inserti con aida non perfetta... che rabbia!
Comunque ti assicuro che non si vede assolutamente... se non ce lo dicevi non ce ne saremmo mai accorte!!!
Complimenti!!!
come ti capisco paola,
siamo nella stessa barca,su quegli asciugamani solo monocolore,niente di piu'.sono venuti bene invece ,sicuramente meglio dei miei,
credo che faro' anche io questo disegno per gli altri ce mi rimangono
i miei devo aspettare ancora un mese per inserirli ed allora saranno lacrime amare.
ciao,fiorella
sacchettino porta lavoro
Allegato 258422Allegato 258423
Tovagliette natalizie. Ho voluto provare a ricamare su uno schema decalcabile, non lo avevo mai fatto, ma sinceramente il risultato non mi soddisfa molto. Le crocette sono un pò troppo grandi e il retro risulta poco ordinato per i miei gusti!, però è natalizia!! :occhiolino2:
Allegato 258424Allegato 258425
Ciao a tutte!! :baciii: Paola
Il sacchetto porta lavoro è stupendo!!!! :D E le tovagliette secondo me sono belle lo stesso!!! :D
davvero complimenti per tutto!
_ gli asciugami li trovo splendidi!! hai preso qui lo schema? lo vedo perfetto per degli asciugamani che vorrei acquistare;
_ il porta_lavoro è bellissimo!!!;
_ le tovagliette sono molto carine, ma ti capisco, nemmeno a me piace ricamare sulle crocette prestampate...l'effetto finale non mi soddisfa pienamente e poi a volte alcune sembrano di misure diverse...e il retro...così a me proprio non riesce bene!
dalle foto sono bellissime!!