Visualizzazione Stampabile
-
la Madonina e fantastica :D come tutti i altri i tuoi lavori del resto
-
Brava Natalia, sono bellissimi i tuoi lavori!
:color-ciao:
EMANUELA
-
Ciao Natalia, potrei avere lo schema che hai ricamato sugli asciugamani che hai postato al n° 308? Mi piace molto quel disegno e mi piacerebbe ricamarlo.
Grazie
EMANUELA
:color-ciao: :color-ciao::ricamo-2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lela67
Ciao Natalia, potrei avere lo schema che hai ricamato sugli asciugamani che hai postato al n° 308? Mi piace molto quel disegno e mi piacerebbe ricamarlo.
Grazie
EMANUELA
:color-ciao: :color-ciao::ricamo-2:
emanuela, mp per te.
ciao, Paola
-
Citazione:
Sandra 24
scusami, posso chiederti, per favore, se hai sempre lo schema del ricamo del post n.71 a pag. 8? mi è piaciuto tantissimo....
Ciao sandra,
ponso che tu ti riferisca al disegno dell'asciugapiatti bianco. Se è così, lo schema si trova su un vecchio susanna, Mi sto organizzando e spero domani di riuscire a postare l'intera rivista.
Buona serata, Paola
-
complimenti per i tuoi lavori, gli asciugamani sono molto raffinati e la madonnina in cornice di pag. 29 mi piace molto.
:yes!:
-
Citazione:
Natalizia
Ciao sandra,
ponso che tu ti riferisca al disegno dell'asciugapiatti bianco. Se è così, lo schema si trova su un vecchio susanna, Mi sto organizzando e spero domani di riuscire a postare l'intera rivista.
Buona serata, Paola
si, carissima paola! è lo schema di quello bianco: grazie!
-
Allegati: 4
Citazione:
Sandra 24
si, carissima paola! è lo schema di quello bianco: grazie!
Ciao Sandra,
scusami ma ho qualche problema a postare la rivista. inserisco qui gli schemi che mi hai richiesto
.Allegato 247147 Allegato 247148Allegato 247149Allegato 247150
-
Allegati: 1
chiedo scusa, l'ultima parte dello schema che ho inserito è sbagliata. Questa è quella giusta!. Buona giornata, Paola
Allegato 247151
-
Che belli anche gli asciugamani!!!! Brava!