E' colpa della fotocamera che abbiamo al lavoro se è venuta scura... però si vede dai... :(
E' bellissimo mamma, sei stata bravissima!!! :D
Visualizzazione Stampabile
E' colpa della fotocamera che abbiamo al lavoro se è venuta scura... però si vede dai... :(
E' bellissimo mamma, sei stata bravissima!!! :D
si ,lo so sonia che la foto l'hai fatta con un catorcio:cuore1:
wow nadia è stupendo!!! e adesso devi occuparti del topolino di Sonia :D
grazie mariateresa,sì adesso mi occuperò del topolino/a in arrivo:cuore1:
complimenti sono davvero belli una domanda ma la tela aida dove hai fatto nefertiti era già cosi o è tutta ricamata?
ciao,grazie
la tela di nefertiti è un kit di profilo che vendono in edicola mi sembra ne esca uno ogni 2 mesi (sempre diversi) a €7,50,è tela prestampata poi c'è lo schema per il ricamo e i filati:ciao-ciao:
Nadia, ma è super favoloso!!! la tua titolare , per la pazienza e per l'orticaria :infettato: che ti è venuta , dovrebbe aumentarti lo stipendio :yes!::ahahah:
adesso dedicati al nipotini/a ...vedrai che l'orticaria sicuramente non ti viene
veramente uno spettacolo questo ricamo!!
Allegato 182788a tutte:kissoflove:
Nadia, bellissimo!!!!!
Ci credo che la tua titolare ha apprezzato! E' davvero stupendo!
Nadia, ho visto il tuo ultimo lavoro..è stupendo, di una finezza unica! Complimenti, sei più che brava!
bravissima!!!!! sono meravigliosi!!! complimenti per il lavorone, bello anche l'effetto con il dorato....brava! :smack!:
Ecco i primi due bavaglini per mio nipote,o nipotina visto che non mi è dato sapere,perchè mia figlia vuole la sorpresa, sono bavaglini che avevo già in casa,solo che con questo caldo rendo poco,va bene che ho ancora tanto tempo ma ho tante cose in testa da fare,spero di recuperare in agosto visto che sono in ferie e non vado da nessuna parte,che ne dite a me sembrano carini.
Le foto non sono bellissime ,ma prima o poi riuscirò a capire come funziona sta macchina:dubbio-3:
Nadia, sono splendidi ...:ok-brava:complimenti!!!
Sono stupendi!!!!!
Complimenti...:smack!:
Grazie mamma sono bellissimi :D
E poi c'è tempo, no preoccupa te ;)
brava nonna nadyyyyyy ......
Allegato 198340 Ila,sono una futura nonna bravina:ahahah:
Sonia sei di parte,Grazie anche a te:smack!:
Complimenti e soprattutto auguri a nonna e mamma!!!
Sei bravissima .... sono bellissimi tutti i tuoi lavori e quello dei cigni è splendido .... immagino sia stato apprezzatissimo!
ecco altri bavaglini,con questi per il momento mi fermo,devo fare altre cosine sempre per il nipotino/a
sono ancora da lavare e stirare,ma li ho fotografati lo stesso:color-ciao:
nonna nadyyyyyyyyyyyyyyy bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii ..
come mai il primo è azzurro ??? :dubbioso:
sai qlk cosa che io nn so :ridere6:
no Ilaria,me li ha dati la Sonia ,li aveva comperati per delle amiche ,e gli erano rimasti e me li ha dati tutti, e io li ho fatti tutti:ahahah:
Purtroppo ne so quanto te,e poi lei ha detto io sono una femmina ma l'azzurro mi piace troppo,e allora io l'ho messo nel mucchio
Grazie per i bellissimi:smack!:
graziosissimi,la mucca con quei fiorellini simpaticissima
complimenti nadia
ciao,fiorella
Troppo teneri!!!!
Complimenti Nadia!
:ciao-ciao:
Complimenti, brava!
Allegato 207164 a tutte
Quello col cagnolino non me lo avevi ancora fatto vedere :D
Belli tutti insieme!!! Brava mamma ♥
E grazie ;)
Nonnaaaaaaaaaaaaa, stupendi bavaglini!!!
tenerissimi i disegni...complimenti:abbraccioforte:
complimenti i tuoi ricami sono bellissimi!
Molto romantico e favoloso il quadro per i genitori della titolare!
Brava!
http://image.forumfree.it/4/3/0/8/0/7/3/1244205277.gif
Hai fatto dei veri capolavori!!!
I quadri sono bellissimissimi!
Davvero Brava!
:wooo: Bellissimi i bavaglini, la mucca e il paperotto che dorme superano tutti :yes!:
Allegato 207864 a tutte,troppo buone:arrossito::ciao-ciao:
questi ultimi lavori mi erano sfuggiti....brava nonna nadia!!!! sempre al lavoro per il piccolino!!!! brava!!!
ecco il fiocco di nascita che ho fatto per il mio nipotino Christian,non è niente di speciale ma a me piace,ed è piaciuto anche alla mamma:ciao-ciao:
si vede che sei diventata nonna:cuore1:
metti la foto.
baci
ciao,fiorella
bellissimo brava nonna!!!
Nadia come sempre sei bravissima!! stupendo sia il quadro per l'anniversario dei tuoi titolari che quello per Sonia...
ed ora vedo che ti stai scatenando a ricamare per il piccolo Christian!! brava nonna!!