questa invece è una tovaglietta fatta per la mia amica
Visualizzazione Stampabile
questa invece è una tovaglietta fatta per la mia amica
questa invece è la mia ultima creazione appena incorniciata oggi
un saluto ed un:abbraccio:a tutte
graziosissimi,
ciao,fiorella
:occhiolino: Complimenti per tutti i tuoi lavori , specialmente l'ultimo è veramente uno spettacolo!
grazie ragazze:kissoflove:
complimenti per il bellissimo risultato,brava nadia
ciao,fiorella
Non ho parole!!! meravigliosamente stupende,complimenti...:kissoflove:
brava nadiuzza..ammazza hai messo il turbo-agooooooo
ciauz ila
Bellissima incornicita.....
bravissima è un vero spettacolo....complimenti
un abbraccio Vale
ancora una volta complimenti per i tuoi lavori Nadia, tutti quanti quanti, ma la giapponesina e la dama sono super!!!!!!!!!!:bravissima::bravissima::bravissima ::bravissima:
brava nadia sono bellissimi
Allegato 122248 a tutte siete molto carine:imbarazzato:
persone speciali:kissoflove::abbraccio:
Che meraviglia Nadia, il mio preferito comunque è il quadro con il paesaggio innevato :applauso: :bravissima: :applauso:
nadia, ma che bei lavori! :applauso:
Mi piace davvero tanto la tovaglietta con i fiori per la tua amica
Brava brava
Allegato 122538ragazze:kissoflove:
Davvero stupendi!!!!!:applauso::applauso::applauso::applau so:
La dama (delle camelie? :nonoso2: ) è bellissima, complimenti Nadia! Mi piace molto anche la tovaglietta, soprattutto perchè, con tanti fiori diversi, il lavoro non deve essere stato ripetitivo (io li odio, i lavori ripetitivi :ridere6: )
Brava, :abbraccio:
floriana
Allegato 131775 siete gentilissime,e i complimenti fanno sempre piacere:kissoflove:
Ciao Nadia! Non avevo ancora visto i tuoi lavori..sei bravissima! Il quadro con il paesaggio innevato mi ha lasciato a bocca aperta...mamma mia che pazienza e che costanza hai avuto a realizzare un ricamo così impegnativo..ma il risultato è una favola! Complimenti, un bacio
questo è l'ultimo lavoro che ho fatto,e regalato a mia figlia,per i 10 anni dall'incontro con la sua dolce metà,dei quali 3 di convivenza
Allegato 148575 che ve ne pare,la Sonia è stata contentissima,e anche lui si è comosso:kissoflove:
Bellissimi! Brava .... anche i cuscini natale molto molto carini!!!
Mi piace anche la tovaglietta con i fiori che hai fatto per la tua amica ..... lo schema l'avevi trovato qui nel forum? Se sì, mi sai indicare dove o magari se riesci a postare direttamente lo schema, te ne sai grata.
Grazie e complimenti di nuovo!
mi dispiace ma non ho lo schema perchè l'ho composto di mia iniziativa ,trovando fiori piccoli poi composti a mio piacimento
ti ringrazio comunque per i complimenti:abbraccio:
bellissimo nadiaaaaaaaaaaaaaaaa......l'ho commentato anche sul blog di sonia ;)
veramente brava.nn sono molto originale nei complimenti...:hiya!:
complimenti,molto belli i tuoi lavori
nadia,bellissimo lavoro,
immagino la gioia della tua sonia
ciao,fiorella
complimenti nadia!! stupendo il quadro per sonia!!
bravissima!! ciao, Paola
Allegato 148779:kissoflove::abbraccio:
Complimenti ....un vero spettacolo Nadia
Brava davvero
un :kissoflove: da Vale
E' stato un regalo STUPENDO !!! ♥♥♥
Cuore di mamma :D
Nadia,il quadro è meravigliosamente stupendo!!! :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Allegato 148821a tutte:kissoflove:
molyto belli i tuoi lavoriiiiiiiiii
Complimenti, un lavoro meglio dell'altro. Brava!
:ciao-ciao:buonasera,vi faccio vedere la mia ultima impresa,la foto è un po'scura(me l'ha fatta mia figlia Aylaso-sonia al lavoro),Pechè è un ricamo fatto per la mia titolare,per i suoi genitori che festeggiano 60 anni di matrimonio,finalmente l'ho finito,ho fatto delle varianti mentre lo facevo ho semplificato lo schema,perchè era troppo pieno,su richiesta della commitente,il risultato mi piace abbastanza,voi che ne dite?
Ora mi dedicherò al corredino per il nipotino/a che arriverà
ce l'hai fatta nadia,complimenti.
solo a vedere tutti quei tre quarti di punto mi viene l'orticaria,io avrei smesso prima.
sei stata bravissima e la tua titolare penso che abbia apprezzato.
auguri per il traguardo raggiunto da questa coppia,non è da tutti.
ciao,fiorella
woooowww nadyyyyyy favolosooooooooooooooooooooo.... :applauso:
complimentissimiiiii e tanti auguri agli... sposini :tidoilcuore:
e ora... sotto x il corredino di... city :cicogna:
mamma che lavorone, con questi metallizzati, sarà stato una sofferenza...
complimenti davvero!
Allegato 181897ragazze
@ fiorella la mia titolare ha apprezzato,se aveva qualcosa da ridire la strozzavo :evil: :mrgreen:
@Lidia ,col metalizzato sono impazzita ,il risultato è bello ma quanto penare:infettato:mi è venuta l'orticaria
@ila ,sì adesso penso al pargoletto:occhiolinobacio: