si lo so e stata solo una battuta ahahahahahahahah comunque complimenti di nuovo
Visualizzazione Stampabile
si lo so e stata solo una battuta ahahahahahahahah comunque complimenti di nuovo
ciao paola! mi ero persa la cartelletta: è stupenda e dimostra il tuo buon gusto, oltre alla tua bravura!
super,super complimenti
Segnalibro
Ho realizzato il mio primo segnalibro per lo swap segnalibro 2....e devo ringraziare Natalia perchè ho ricamato uno dei suoi schemi (spank per la precisione) e anche Bigmammy, perchè ho utilizzato delle orme a punto scritto da lei realizzate in seguito ad una richiesta. Temevo un po' per l'assemblaggio ,ma mi sembra che sia venuto bene anche grazie ad una tela aida piuttosto rigida e alla fliselina che ho fatto aderire su tutte e due le parti che compongono il segnalibro.
Swap cioccolato
Per questo bellissimo e golosissimo swap ho realizzato un pinkeep: ho ricamato su etamine panna uno schema LHN e ho rivestito il retro con una stoffa piena piena di cioccolatini.
Per il biglietto ho realizzato uno strano ovetto ricamato con i i filati DMC variations.
stupendo spank mi piace un mondo,
guardavo sempre i cartoni ,
mi ricorda quando ero giovane:triste:
bravissima
belli anche questi,complimenti
ciao,fiorella
Complimenti Paola, il pinkeep è meraviglioso!!!!http://s5.rimg.info/68b864cb130bdd17...9c865da708.gif
Bellissimi i tuoi lavori!! Il tuo spank è molto più bello del mio, io l'ho fatto su tela nera, ma la qualita' non era delle migliori e non ne sono soddisfatta. magari aggiungo le orme e poi ti scopiazzo anche il colore !!!!
La tela è molto bella ,è della DMC, e l'ho ricevuta da una crocettina in uno swap. Purtroppo ho provato a cercare quel colore ma non l'ho trovato...l'avevo usata per il portafazzoletti e ne avevo avanzata un po'...giusto per fare il segnalibro.
Ottimi lavori. brava!!!!!!!!
Ciao Claudia