Che bella!!
Visualizzazione Stampabile
Che bella!!
solo ora ho aperto la discussione e.... sei davvero brava! complimenti. e la tovaglia piace tanto anche a me :)
Molto molto bella la tovaglietta natalizia!!
Swap natalizio total handmade
Per lo swap natalizio ho ricamato un cuscino ,come addobbo per la casa,utilizzando uno schema Lilipoints. Ho ricamato anche il biglietto utilizzando uno schema presente in uno degli ultimi numeri di Ricamare. L'addobbo per l'albero ,invece ,l'ho fatto in feltro,per me una tecnica nuovissima,partecipando al SAL Impariamo a fare un angioletto.
che belli! L'angelo è delizioso! Per tempo non ho partecipato al sal, è difficile da fare? quanto tempo ci vuole? L'intenzione è di iniziare prima per ... il prossimo natale!!! AUGURI DI BUON NATALE!!
ma sono bellissimi !!! l'angelo poi e meraviglioso ;) complimenti e Buon Natale
ciao Paola, appena ho visto queste foto nello swap ho subito pensato "ma questo cuscino è.... è... è...." insomma mi piace moltissimooooo!!!!sei stata davvero brava, anche il bigliettino è splendido!poi l'effettto su lino è insuperabile!!brava!!
Sono bellissimi....mi piace molto come è venuto l'angelo...
ma anche gli altri sono stupendi!!!
ciao!!!
Esperimenti
Ho acquistato il nuovo filato metallizzato Diamant DMC e ho provato a realizzare un piccolo alberello ,utilizzando soltanto il filo metallizzato, e vorrei mostrrvi il risultato.
Gli alberelli in feltro fanno parte di un kit Dimension....sono semplicissimi e divertentissimi da realizzare.
Bellissimi Paola!! Il cuscino e il bigliettino sono carinissimi!!
ciao, Paola