Visualizzazione Stampabile
-
Bella produzione, Paola: complimenti :applauso: :applauso: :applauso:
Mi piacciono molto i canovacci con i dolcetti e copiarteli...mi tenta un po' :dubbioso:....
Bello anche il resto: vale a dire che anche gli insetti :ridere6: ...ti riescono molto bene!
ciao :abbraccio:
floriana
-
paola te l'ho già detto, ma voglio ripetertelo....sei bravissima! i dolcetti mi piacciono tantissimoooooooo!!!!!!
-
molto belli i tuoi ricami, bravisima!!
-
Allegati: 4
Ho appena terminato questo strofinaccio...anche se è un po' natalizio...io lo considero "invernale"...perciò lo lascio appeso nella mia cucina ancora per un po'...
-
Che bei lavori Paola! Tutti bellissimi! Brava!
I miei preferiti sono i dolcetti... in tutti i sensi!! :ridere6: E' uno schema del forum?
Ma anche gli alberi di Natale e quest'ultimo strofinaccio!
-
bellissimo!sia lo strofinaccio che il ricamo!!!!
-
Sempre stupendi i tuoi ricami Paolaaaaaa!! uno più bello dell'altro, e anche uno più goloso dell'altro.....
ciao:kissoflove::kissoflove:
Anto
-
bellissimo! ma io non direi che è natalizio..... mi piace e basta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ho appena terminato questo strofinaccio...anche se è un po' natalizio...io lo considero "invernale"...perciò lo lascio appeso nella mia cucina ancora per un po'...
Ma nooo, forse è un po' natalizio il pudding, ma i biscotti...vanno bene sempre!!! :occhiolino:
Complimenti: è davvero molto carino anche questo, brava :applauso:
ciao,
floriana
-
ciao paola...che belli i tuoi ultimi lavori,mi hanno fatto venire voglia di dolce......:vittoria: