Ciao ragazze sono nuova iscritta vorrei farvi vedere qualche mia creazione spero vi piacciano ciao rita
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze sono nuova iscritta vorrei farvi vedere qualche mia creazione spero vi piacciano ciao rita
Ma che teneri questi fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!
grazie ne ho fatti tantissimi !!! ho anche creato un blog ma non so se posso mettere il link non vorrei violare le regole di questo bellissimo sito sono nuova e devo capire come funziona. Rita
Ciao Rita,
che brava :bravissima: che sei,
sono meravigliosi :applauso:
Benvenuta fra noi
:hola:
eccole qui mi piace molto realizzare fiocchi copertine e tanto altro brave anche tutte voi .... rita
bellissimi, sono proprio teneri:)
complimenti!!!!!!!!!!
bellissimi...
penso che non ciano problemi a mettere l'indirizzo del tuo blog
Che belli!!!! Bravissima!!!:bravissima:
Che belli! Ciao
..Veramente molto molto belli..complimentissimi!!!
brava mel i fiokki nacita rimangono la mia prima passione
bellissimo il primo fiocco nascita...per caso mi passeresti lo schema se ce l'hai?
Brava Melody, complimenti!
ciao,
floriana
sono davvero molto carini, complimenti per la confezione
sono tutti belli questi fiocchi, ma l'ultimo mi piace particolarmente, complimenti
per il tuo blog puoi inserirlo nella sezione I Blog delle Crocettine
ciao
belli e simpatici i fiocchi,ciao delfina
quale ti interessa? te lo invio molto volentieri Rita
Che belli, tutti, questi fiocchi... complimenti
meravigliosi!
Si certo che ti passo lo schema che desideri ma non ho capito quale ti occorre ciao rita
eccomi qui a ringraziare Malu' che mi ha fornito dei nomi lavinia per realizzare i sacchetto che bello !!! spero vi piaccia un bacio a tutte ritaAllegato 76645
Ciao Melody,
che dire fa proprio un figurone.
Bravissimaaaaaaaa a me piace
:kissoflove:
bellissimi...una bella idea, ma quanti ne hai fatti?
Bellissimo... complimenti...
ciaoooooooo
ne devo fare 15, quello che ho pubblicato è solo la bozza...devo rifinirlo con il tulle che spunta, confetti rosa, bigliettino, e naturalmente chiuderli nei lati !!! a lavoro finito faccio una bella foto !!! ciao a tutte
molto carino! brava!!
ciao, Paola
bello molto carino
Ti è venuto proprio bene!!!
Sono contenta di aver contribuio alla realizzazione di una così bella cosina!!!!
Pensa che l'anno scorso per il battesimo della mia carissima nipotina ( sono finalmente una nonna ) ne ho preparati 75 e tutti uno diverso dall'altro con tanti animaletti o oggetti infantili.
A presto e ancora complimenti, sei proprio brava!!!
Per essere solo una boza direi ch è venuto bne. la frangia in alto peni di chiuderla con puntoa giorno, o una passata di maccchina per cucire?
ciao la chiudo con uno zig zag a macchina!!!! baci rita
Dato che non sono tanti, io li rifinirei con una fila di punto croce rosa riprendendo il colore della scritta.
Qui puoi vedere come ho fatto:
http://www.megghy.com/forum/f38/punt...ange-8958.html
A presto!!!
cara Maria Luisa, hai perfettamente ragione riguardo il consiglio ma devo fare anche 20 sacchetti per una anniversario di matrimonio e poi devo fare altre cose che mi hanno commissionato il tutto prima di maggio quindi non ho molto tempo ... soprattutto perchè ho uno scricciolino di bimbo di 10 mesi che inizia a gattonare per tutta casa e non mi fa fare niente di niente !!!!!!! Ti abbraccio Rita
Ecco le mie nuove creazioni...ciao rita
ecco qui una serie di tele io le ho utilizzate per fare fiocchi e copertine ciao rita
Ecco qui sono le mie creazioni sia la parte a punto croce che i sacchetti fatti con la mia macchina da cucire !!!!
spero vi piacciano ciao rita
melody ,perchè non li tieni tutti uniti i tuoi lavori,sono belli ma sparpaglaiti cosiì si perdono,è un suggerimento,ciao,fiorella
idem come il post dei sacchettini,ciao,fiorella
Ciao Fiorella accetterei volentieri il tuo consiglio, ma non so come fare a mettere altri allegati vedo che se ne possono caricare solo 4 per volta ma forse tu intendi metterli in unico post giusto? grazie comunque per il consiglio piano piano imparero' ad usare il forum al meglio !!!
Rita
Complimenti! Belli!