Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
esatto cara ... loro pensano a spolverare e a stirare :ahahah:
Mi sa che devo incominciare ad addestrare anche il mio, almeno a spolverare, visto che a me non piace. Cosa dici la coda è non è un piumino perfetto? Però mi sa che i ninnoli sulle mensole fanno una brutta fine.
-
l'asciugapiatti che non asciugherà mai un piatto :D è un vero capolavoro!!!
Bravissima!!! ;)
-
Citazione:
Natalia
l'asciugapiatti che non asciugherà mai un piatto :D è un vero capolavoro!!!
Bravissima!!! ;)
Sono d'accordissimo!!! Ma dove trovate delle cose così belle? Un'asciugapiatti cosi qui non lo se sognano nemmeno!
-
Citazione:
maria27
ecco uno dei miei "compiti per le vacanze" il ricamo l'ho fatto in agosto, la foto ... ieri
grazie Nadia, l'asciugapiatti di Parolin è un gioiellino e non verrà usato per asciugare, sarebbe un peccato rovinarlo, ne ho fatto una tovaglietta che tengo in salotto sul tavolino
solo 3 parole: bello, bello, bello!!!!!! :tidoilcuore:
-
Ciao Maria è bellissimo brava!!!!devo venire a trovarti allora x ammirarlo da vicino!!!!!:tidoilcuore:
-
Sono rimasta incantata!
fai bene, non usarlo! :D
Ciao cara!
-
ragazze, grazie siete troppo generose
@Nada, ti aspetto a braccia aperte
@Anna: l'asciugapiatti me lo ha regalato Nadia, è lei che ha scovato queste meraviglie, tra le altre cose va detto che la parte in tela aida è doppia, quindi permette di ... oscurare un eventuale retro non perfetto :ridere6: appena ho tempo fotografo anche il lato B
-
-
-
Citazione:
maria27
ecco uno dei miei "compiti per le vacanze" il ricamo l'ho fatto in agosto, la foto ... ieri
grazie Nadia, l'asciugapiatti di Parolin è un gioiellino e non verrà usato per asciugare, sarebbe un peccato rovinarlo, ne ho fatto una tovaglietta che tengo in salotto sul tavolino
è bellissimo!! complimenti anche il ricamo
:occhiolino4: