Lisa complimenti anche per questi lavoretti!!ma...i sandaletti???!!!!sono davvero un amore!!bellissimi!!! chissà come sarà bella la piccola Sara con questi sandaletti!
Visualizzazione Stampabile
Lisa complimenti anche per questi lavoretti!!ma...i sandaletti???!!!!sono davvero un amore!!bellissimi!!! chissà come sarà bella la piccola Sara con questi sandaletti!
Tutti carinissimi...
ma i sandaletti sono di una tenerezza....
brava!!!
Mamma mia che meraviglia i sandaletti,sono stupendi,Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.................a presto..................Rita :ok-brava::ok-brava:
GRAZIEEEEE a tutte quante!!!! ^_^ ehehehheheheh mi ha ispirato una bambina, ne ho vista una in città con Le INFRADITO!!!!! povera creaturina avrà avuto 2-3mesi aveva questi infradito piccolissimi, naturalmente Industriali..... e ne ho voluto proporre una morbidissima versione in cotone però a sandalino, ^_^ xkè infradito mi sembrava troppo "forzata" cm cosa.....
peccato che nn ho fotografato il piedino dentro al sandalino..... xkè era veramente troppo tenero ^_^ vedere quei ditini spuntare dal sandalino ^_^ :) ehehhehehe
Complimenti Lyza, sei molto molto brava!!!!! :bravissima:
Grazie Pippi :) :smack!:
:wooo: I sandaletti sono strepitosi!!! Complimenti e fortunata la bambina che le indosserà !!
Peccato non saper lavorare all uncinetto! Li farei uguali per la mia scimmietta!
:smack!:
Brava, i sandaletti sono sfiziosi e carinissimi, bella idea.
Ciao Claudia
hai ragione sono dolcissimi!!