Mamma mia, che spettacolo!!!Bellissime le bomboniere, ma il vassoio è un vero spettacolo!!!!bravissima!!
Visualizzazione Stampabile
Brava!
Ciao Claudia
grazie a tutte quante......
Anna mi rincuora sapere che a te piace (visto che ti piace il rosso....) magari potrebbe piacere anche alla ragazza a cui lo regalo ^_^
sono contenta che piaccia anche a te Barbara, è il mio primo vassoio, xcui sono contenta che stia riscuotendo approvazioni :)
Grazie anche a te Claudia :)
il vassoio è un vero spettacolo!!!
mi piace un sacco!!!!
e adoro i primi fiocchi che hai postato!!!!!! ;)
Bravissima!!!
Grazie Natalia ^_^ mi rende veramente felice sentire tante approvazioni..... ^_^
ed eccoci con altri lavorini ^_^
la macchina da cucire è venuto un alone Giallo-Rossastro intorno alle scritte nella foto, nn so xkè ma la pubblico lo stesso.........
pubblico poi le foto del cestino finito delle bomboniere foderato in raso e tulle..... ^_^
Allegato 265119Allegato 265121Allegato 265123Allegato 265124
infine nn so se c'entra o se forse nn posso pubblicarlo qui........ma io ci provo lo stesso.........
da aggiungere a quel bavaglino per Sara per il suo battesimo, ho creato questi sandalini all'uncinetto....... ^_^
alla mamma sono piaciuti tantissimo.... e poi che dire un piedino cicciottoso con i ditini che spuntano fuori.... ^_^ è una visione veramente troppo dolce!!!!
Allegato 265126Allegato 265127Allegato 265128
non ci posso credere ragazze, guardate cosa sono riuscita a ritrovare!!!! :arrossito:
il mio TERZO lavorino!!!! fatto quasi 7-8anni fa....... ero davvero piccola qnd lo feci, perdonatemi..... era il mio regalino x la festa della mamma ^_^ peccato che la tela si è un pò macchiata.....:pianto3: vabbè.........
e dopo questa, giurin giuretto che vado a ninna :)
Buona notte a tutte quante.
Lisa.
Allegato 265129
Quante meraviglie Lisa, sono tutti lavori bellissimi!
Deliziosi i sandalini!:ok-brava:!!! Ne voglio un paio anch'io!!!!! Della mia misura!!!